Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco In Carica E Bug Nokia Camera


Chetiello
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi di Nokioteca

Vi scrivo un breve messaggio per porvi un quesito, sperando (o anche no) che la cosa sia già capitata a qualcuno che magari (ma magari) può dunque dirmi come e se ha risolto il problemino che sto avendo da un po'.
In pratica negli ultimi due mesi capita, forse sempre più spesso che il mio 1020 vada in blocco durante la carica al punto che resta alla schermata "glance" e devo effettuare un soft reset. La prima volta credetti che successe per via di un caricatore diverso dal suo, fu un caso isolato. Ma poi ho scoperto che la cosa è successa anche con il suo caricatore standard e l'ultima vola in auto collegato al caricatore originale Nokia da viaggio. Era al 15% di batteria in carica e stavo utilizzando here drive. L'unica cosa che ho pensato "dall'alto della mia sapienza" è che vada come in blocco da surriscaldamento, cosa che ho notato in particolar modo da quando ho ricevuto l'ultimo aggiornamento di 8.1.

Altro problemino riscontrato oggi per la prima volta è che l'app Nokia Camera (ultimo aggiornamento anch'essa) va in una sorta di crash dopo aver scattato 4 o 5 foto, resta in "sto caricando" o "sto riprendendo" e poi schermo nero e obbiettivo aperto sul retro, che si chiude solo quando esco e blocco il Lumia.

Come risolvo? Devo effettuare un Hard Reset? Se si mi torna ad 8.0 o resta 8.1?

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento alla preview di wp8.1 hai resettato il telefono?

E' un'azione fortemente consigliata. Fallo da impostazioni-->info su-->ripristina.

Ovviamente cancellerai tutto (media, sms, impostazioni) quindi esegui il backup.

La versione attuale (wp8.1 preview) rimarrà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy