Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 E Graffi Sullo Schermo


AleksandrCrncic
 Share

Recommended Posts

Non ci posso credere, ho sempre tenuto il mio telefono con una pellicola e con una flip cover in modo che non possa rovinarsi.

Cinque minuti fa ho notato che in basso a destra (dove la pellicola non ricopre lo schermo) c'era un graffio e più sotto dei graffi a puntino (non so spiegarmi.. come se avessi preso un coltello a punta per colpire il display del mio telefono).

siccome sto impazzendo, i graffi mi danno un fastidio!! c'è un modo per toglierli?

Link to comment
Condividi su altri siti

NOMAX, non tengo il telefono a contatto con chiavi. Ho una flip cover che protegge tutto il telefono + la pellicola.

Qualche giorno fa ho portato il telefono in spiaggia e credo che qualche granulo sia finito sul mio schermo, ma l'ho tolto subito! è un micrograffio visibile solo alla luce del sole

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NOMAX, non tengo il telefono a contatto con chiavi. Ho una flip cover che protegge tutto il telefono + la pellicola.

Qualche giorno fa ho portato il telefono in spiaggia e credo che qualche granulo sia finito sul mio schermo, ma l'ho tolto subito! è un micrograffio visibile solo alla luce del sole

Allora sarà rimasto qualche granello nella parte interna del flip, mi sembra l'unica spiegazione possibile.

:wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy