Jump to content
Nokioteca Forum

Modelli Tablet Windows Rt A Costo Nn Elevato


Francesco Litterotto
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.Io nn ho mai avuto un tablet windows, ma vorrei comprarne uno a breve. Sono andato in un negozio di informatica, ma lì tenevano solo un tablet windows, che per giunta non era RT (era acer iconia w3). Vorrei chiedervi quindi, dato ke appunto non ho molta esperienza nei tablet microsoft, che modelli DI FASCIA BASSA O MEDIA esistono di tablet windows rt. costo intorno ai 200-300 euro. Vi prego di rispondermi e grazie infinite a chi lo farà😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che a pari prezzo e specifiche conviene decisamente un tablet con Windows 8 non RT, visto che puoi installare anche software che utilizzi normalmente sui PC.

Comuque a meno di trecento euro credo trovi solo quelli di prima generazione, come il Surface RT o il Vivotab RT, entrambi con display da 10".

Io comunque ti consiglierei di puntare sui nuovi Bay Trail da 7-8 pollici, ci puoi fare di tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy