Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Contatti Online


TonyP62
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Ho un Account Live, che ho immesso alla prima accensione del mio 625 e che mi ha permesso di ricevere sul mio telefono Rubrica, Calendari, etc, etc.

Sul sito Outlook.com non è possibile modificare le foto di ogni singolo contatto e questo già lo sapevo perché qualcuno di Voi mi aveva dato questa risposta in un mio precedente Post asserendo che, nel momento in cui avessi dettato dal telefono la foto del contatto, automaticamente la avrei vista anche sul sito online.

Invece questo non accade. Ho messo sul telefono la foto per il contatto e sul sito, a distanza di parecchie ore, ancora non la vedo aggiornata (nessuna foto).

In teoria, questa non dovrebbe essere una funzione in Push ? Ossia ogni modifica sul terminale o sul sito viene inoltrata in automatico ?

Su altre piattaforme che ho avuto (iOS, Android, Blackberry) funzionava tutto perfettamente.

Che voi sappiate, è un bue noto, oppure da cosa può dipendere ?

Altra piccola domanda:

Se vado a vedere i settari del mio Account Live, viene riportato come Account Hotmail e la sincronizzazione è per le sole mail mentre invece mi sincronizza tutto.

Se provo ad aggiungere un Account Outlook , nelle opzioni di sincronizzazione vedo anche la sincro per Contatti,Calendari e Note.

C'è diversità fra i 2 tipi di Account ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riferisci a questo? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244474-nuovo-acquirente/#entry2133954

Le foto le carichi dal lumia ma sul sito non si vedono a meno che non ci sia un account di mezzo (facebook o skype ad esempio).

Il primo (principale) account sincronizza sempre mail, contatti e calendario, ecco perché non trovi l'opzione per abilitare/disabilitare le ultime voci.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto. Era proprio quello il Post con la tua risposta. Grazie ancora una volta.

Quindi no Account no Foto.

Ho imparato una cosa nuova sul mondo WP.

Ti faccio un'altra domanda:

Visto che con la 8.1 si possono utilizzare anche gli Account iCloud (Apple), sai se per caso la sincro con tale Account permetterà di sincronizzare anche le foto, calendari, rubrica e via discorrendo ?

Per chi ha prodotti Apple sarebbe importante questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy