Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento V 8.1


michele19101968
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho acquistato da qualche giorno il lumia 925 e ho letto su molti siti che c'e' la possibilità di aggiornare la versione del s.o. al 8,1 ( ora ho 8,0 ). Ho fatto la ricerca sul cellulare dell'aggiornamento ma mi dice che che non c'è nessun aggiornamento. Sul sito della Nokia al 925 mi da la stessa versione che ho io. Allora l'aggiornamento cè o no. Poi cos'è il "GLANCE" che ho nelle impostazioni e come si configura correttamante. Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se installo W8.1, le dimensioni della cartella "Altro" diminuiscono o aumentano?

Il suggerimento di zio983 vale anche per te.

Oltre a quello che ti é stato detto se fai una ricerca all'interno del forum troverai tutte le info che ti interessano visto che di quegli argomenti se n'è discusso abbondantemente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

puoddarsi ci abbiano messo il firmwere finlandese.......bho comunque beato te trovi miglioramenti in generale?

ma e' proprio lumia cyan?

Non saprei, sono poco esperto della piattaforma WP, ti riporto i dati:

Software: Windows Phone 8.1

Versione SO: 8.10.12393.890

Numero revisione firmware: 3051.50009.1424.0006

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei, sono poco esperto della piattaforma WP, ti riporto i dati:

Software: Windows Phone 8.1

Versione SO: 8.10.12393.890

Numero revisione firmware: 3051.50009.1424.0006

confermo che e lumia cyan, ho guardato nella pagina ufficiale nokia relativa agli aggiornamento ed esce quella stessa versione di firmware, pero se vuoi essere sicuro vai in impostazioni e apri extra & info, li ti esce scritto proprio "cyan"

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che e lumia cyan, ho guardato nella pagina ufficiale nokia relativa agli aggiornamento ed esce quella stessa versione di firmware, pero se vuoi essere sicuro vai in impostazioni e apri extra & info, li ti esce scritto proprio "cyan"

Si ho controllato..!è lui..

Strano che me lo sono trovato preinstallato..il telefono deve essere proprio nuovissimo!

Comunque da user iPhone trovo la piattaforma WP davvero accattivante..e le app di Bing sono davvero ben fatte e complete..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy