Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Le Micro Sd?


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Salve qualcuno di voi ha avuto problemi con le micro sd con il lumia 1320? a me nel giro dei 2 mesi ne ha fatte fuori 3, mi diceva che non era presente la micro sd e quando la andavo a collegara al pc con l'adattatore non le leggeva nemmeno il pc. Mi sto esaurendo :\

Link to comment
Condividi su altri siti

a me no, in compenso ho il problema dei files decuplicati, se non oltre.... Anch'io ho il 1320...

Salve qualcuno di voi ha avuto problemi con le micro sd con il lumia 1320? a me nel giro dei 2 mesi ne ha fatte fuori 3, mi diceva che non era presente la micro sd e quando la andavo a collegara al pc con l'adattatore non le leggeva nemmeno il pc. Mi sto esaurendo :\

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece alcuni programmi o giochi l avevano mandata intilt... Risultato? Riavvio del cell, messaggio d errore sd e scansione per risolvere i problemi o formattare. Al momento ho una 16GB samsung classe 6. Ho ordinato adesso una kingstone classe 10 32GB, speriamo vada meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece alcuni programmi o giochi l avevano mandata intilt... Risultato? Riavvio del cell, messaggio d errore sd e scansione per risolvere i problemi o formattare. Al momento ho una 16GB samsung classe 6. Ho ordinato adesso una kingstone classe 10 32GB, speriamo vada meglio!

Io avevo una 32gb class 6 e si è rotta dopo 2 mesi, la 64gb class 4 è durata 2 settimane .. Strano questo comportamento però.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provato a formattare la microSd dal telefono stesso?

Si formattata dal telefonino, anche il test della memoria interna del cell risulta basso, 6,1Mb/s e mi sembra al quanto strano direi ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia ancora non è arrivata. Appena sarà nelle mie mani faccio la prova.

Come si vede la velocità??

Io l'ho effettuata tramite l'applicazione hardware test, ma non mi sembra per niente affidabile il test che fa. Che la memoria interna viaggi a 6mb/s mi sembra una cagata pazzesca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi sembrerà una sciocchezza ma sono stato 7 giorni senza l'app musixmatch e non ho avuto alcun problema di duplicazione mp3..reinstallata e dopo due ore sono ricomparsi i doppioni..ora sono 3 giorni che l'ho rimossa e non vedo nessun problema. Sono sicuro che il problema non sia l'app perché il problema degli mp3 multipli ce l'hanno anche utenti che non usano questa app..cosi come ci sono utenti cui si moltiplicano le foto..quindi mi sa che dev'esserci qualche bug..

Modificato da harada31
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi hanche io ho sto problema.. in un paio di mesi il 520 mi ha fatto fuori una kingstom classe 10 da 16gb dopo svariati mesi che diceva errori errori fino ad un certo punto che non ha letto più niente e lo dovuta buttare.

Ora ho preso una samsung evo 8gb classe 10 e dopo 3 giorni prima volta che dice errore... gia??? speriamo che non parte anche questa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy