Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti, Mi Presento


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nome è Gaetano, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Alessandria. Sono molto appassionato di telefoni cellulari, in particolare i Nokia dotati del sistema operativo Symbian, purtroppo abbandonato come molti di voi sapranno da un paio di anni. Io possiedo un N8 e mi trovo da dio, talmente tanto che ho deciso di creare un gruppo su Facebook, si chiama "Rivogliamo Symbian", dove si può inserire l'esperienza (bella o brutta che sia) riguardo a questi telefoni che, se fossero ancora supportati, sarebbero avanti anni luce rispetto a quelli odierni della stessa fascia di mercato. Se volete farne parte, vi aspetto con piacere! Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono Anasle, 51 anni, musicista, ho usato sempre cellualari di qualità.. Iphone, Samsung.. Deluso dai prezzi Apple e dalla scarsa qualità Android e supporto Samsung che non esitano ad abbandonare i modelli obsoleti.. Attualmente per un furto subito utilizzo un Samsung Galaxy y e vorrei provare un Nokia e Windows phone.. Prima di spendere inutili soldi con modelli stratosferici vorrei provarne uno entry level.. Per cui sono orientato verso il Lumia 635. Ci si sente presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono Anasle, 51 anni, musicista, ho usato sempre cellualari di qualità.. Iphone, Samsung.. Deluso dai prezzi Apple e dalla scarsa qualità Android e supporto Samsung che non esitano ad abbandonare i modelli obsoleti.. Attualmente per un furto subito utilizzo un Samsung Galaxy y e vorrei provare un Nokia e Windows phone.. Prima di spendere inutili soldi con modelli stratosferici vorrei provarne uno entry level.. Per cui sono orientato verso il Lumia 635. Ci si sente presto

P.S. È la prima volta che entro in un forum... Non mi sono mai piaciuti... E ancora non mi piace.. Spero di ricredermi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy