Jump to content
Nokioteca Forum

1320 O 1020?


Recommended Posts

Premetto, amo la tecnologia, ho al momento Note 3 e come secondo telefono iPhone 4s ( che darò a mio padre ) e giro con Galaxy tab 3 8.0 e iPad air. Ero in coda al ristorante e un tizio estrae dalla borsa un 1320, rimango affascinato da non so cosa. Inizio a ricercare e a documentarmi, prezzo, modello e caratteristiche, appuro che si tratta di un livello medio proprio quello che cercavo io. Nella mia vita non mi sono mai accontentato di smartphone di fascia media, tanto che quando devo investire qualcosa, lenso a metterci la differenza e a prendere un qualcosa di più succulento. Mi reco al negozio mio dove compro i miei telefoni e me lo propone per 220 garanzia Italia nuovo 24 mesi. In vetrina vedo che per 350 offre il 1020, leggermente più piccolo, fotocamera da 41mpx ecc. ecc. Mi blocco e penso il mio carattere come è fatto, per un momento mi sorge un dubbio. Anche se è un secondo telefono, la spesa la devo fare ma non so decidermi se quella 120 di differenza mi cambia la vita o meno, se è realemente importante spenderla, se ne vale la pena. Del 1320 mi ha colpito lo schermo grande ( ovviamente avendo Note 3 , Tab 8.0 e iPad air ) potrei farne anche a meno, e prenderne uno più tascabile con foto ( si premette ) da urlo. Datemi 5 motivi per prendere 1320 e 5 motivo per il 1020. Aiutatemi vi prego.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siccome sei amante della tecnologia e di cellulare di fascia alta, sei sicuro che ti riferisci al 1320 e non al 1520?

comunque...i 5 motivi per prendere il 1320 potrebbero essere:

-windows phone 8.1

-connessione 4G

-display da 6''

-prezzo

-8 gb di memoria interna

I 5 motivi per prendere il 1020:

- (senza dubbio) fotocamera da 41 mpx pureview

-32 gb di memoria interna

-flash allo xeno

-ricarica wireless

-risoluzione display (1280x768)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy