Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Che Non Si Aggiornano!


Alessia Terrenzio
 Share

Recommended Posts

Ho due app, Nokia Camera beta e UC browser che tentano di scaricare l'aggiornamento ma poi di botto mentre scarica si blocca e niente. Riprovo e idem, riavvio il cell idem. La cosa assurda è che nn me le fà neanche eliminare dall'elenco app perchè, stanno "appese" con un aggiornamento che però sta appeso pure lui! Ho provato a reinstallarle ma niente. Come posso fare?'

Link to comment
Condividi su altri siti

no, al momento ho eliminato i download degli aggiornamenti e le due app continuano a restare appese, senza permettermi di eliminarle o reinstallarle.

NOn sò come fare...tra l'altro nokia camera beta manco la trovo più su nessuno store!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è lo stesso problema che hai tu, ma come avevo già detto in un'altra discussione, a me a volte capita di ricevere la notifica di qualche app, ma quando vado ad aggiornare, scompare dall'elenco e se la cerco mi da soltanto il tasto "condividi". Quindi cambio la lingua e il paese, mettendo stati uniti e lingua inglese (sempre stati uniti) cerco l'app, e me la fa aggiornare senza problemi e poi ripristino il paese e la lingua italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'aggiornamento lo vede solo di UC BROWSER, NOKIA CAMERA BETA non esiste proprio nello store e non ricordo dove la abbia presa!ma sta di fatto che è bloccata nell'elenco app come se si stesse aggiornaNDO MA NON VA AVANTI. Di UC BROWSER trovo l'agg, scelgo di aggiornare, lui scarica e quando la barra è quasi del tutto completa si blocca e dice che c'è un problema. Riprovo idem, riavvio idem, soft reset idem.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy