Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
clarabella89

Flash A Delight V6.4 Scomparsa Ovi Maps

Recommended Posts

Ho il mio N8 al quale sono affezionatissima, purtroppo è da sempre stato lentissimo... visti i recenti sviluppi in casa Nokia, oramai mi sono arresa al fatto che non arriverà mai più alcuna miglioria su questo device e mi sono decisa a flashare il cell. Ho installato Delight v6.4 per l'appunto, sperando nel miracolo... cioè funziona... è una vera rivoluzione in quanto a velocità e sicuramente nelle prestazioni fotocamera, ma è un succhiabatteria e non so come, mi sono persa le mappe... anche se sul loro sito risultava scritto che fossero supportate. Io ho le icone e widget, infatti, ma nessuna installazione della stessa e ovviamente ora non mi permette nemmeno di scaricare la versione originale dal sito nokia essendo signed... mi chiedevo se esistesse una versione abbastanza recente di mappe unsigned e se qualcuno mi potesse indicare la procedura per inserire le mappe all'interno e annessi e connessi insomma! :lol:

Visto l'abbandono degli aggiornamenti da parte di Nokia, non so se a questo punto non convenga piuttosto puntare su un altro software di mappe unsigned... non ne conosco però