Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Nokia E Sky


Gallo Vincenzo
 Share

Recommended Posts

Ho copmprato un nokia lumia 630 il 22/06/2014 dal negozio media World ,conoscevo la promo nokia che mediante registrazione provvedeva a farti ricevere un codice Sky Prima Fila Ricaricabile di 15€.Purtroppo non so a quanti di voi è già capiato,non è stato possibile completare la registrazione perchè il codice IMEI non è VALIDO!!

Dopo una breve ricerca ho capito che la promo è valida solo per i dispositivi Italiani, ovvero distribuiti solo per il mercato italiano (quindi con Garanzia Italia) e riconoscibili tramite un codice IMEI italiano .

Mi domando come posso far valere i miei diritti di cliente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema. Potreste gentilmente spiegarmi cosa si intende per "distribuiti solo per il mercato italiano (quindi con Garanzia Italia) e riconoscibili tramite un codice IMEI italiano"? Io ho acquistato il telefono presso un punto vendita EURONICS a Manfredonia (Provincia di Foggia) e pertanto in territorio italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema. Potreste gentilmente spiegarmi cosa si intende per "distribuiti solo per il mercato italiano (quindi con Garanzia Italia) e riconoscibili tramite un codice IMEI italiano"? Io ho acquistato il telefono presso un punto vendita EURONICS a Manfredonia (Provincia di Foggia) e pertanto in territorio italiano.

anch'io l'ho acquistato a Manfredonia presso l'Euronics "nuovo" non ho ancora provato a registrarmi ora provo subito e ti faccio sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy