Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox Musica 8.1, Sfondo?


Recommended Posts

Buongiorno,

Dallo store nelle immagini di anteprima dell'app musica vedo che nelle varie sezioni è presente lo sfondo...io ho inserito delle canzoni nel telefono che hanno l'immagine di copertina che puntualmente compare durante la riproduzione ma lo sfondo sotto resta sempre nero in tutta l'app...sapete come fare per metterlo? Così com'è è molto brutta

Link to comment
Condividi su altri siti

La schermata di blocco e la live tile in effetti su 8.1 sembra che al momento non siano funzionanti. L'app viene aggiornata spesso quindi speriamo che rimettano a breve queste caratteristiche. Per lo sfondo immagine artista c'è un trucchetto: Cercare l'artista nello store scegliere un album e poi scegliere aggiungi a raccolta, cosi aggiorna l'immagine. Purtroppo di alcuni artisti non mi trova l'immagine anche se da' altre informazioni tipo la recensione degli album... Attendiamo fiduciosi altri aggiornamenti e miglioramenti dell'app!

Link to comment
Condividi su altri siti

La schermata di blocco e la live tile in effetti su 8.1 sembra che al momento non siano funzionanti. L'app viene aggiornata spesso quindi speriamo che rimettano a breve queste caratteristiche. Per lo sfondo immagine artista c'è un trucchetto: Cercare l'artista nello store scegliere un album e poi scegliere aggiungi a raccolta, cosi aggiorna l'immagine. Purtroppo di alcuni artisti non mi trova l'immagine anche se da' altre informazioni tipo la recensione degli album... Attendiamo fiduciosi altri aggiornamenti e miglioramenti dell'app!

Ottimo grazie mille del consiglio, effettivamente così aggiorna l'immagine di sfondo...speriamo in futuri aggiornamenti ma quelli che stanno facendo lasciano ben sperare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy