Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Lumia 610


Mawashigeri
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono Fabio da Bologna. Spero che questo sia il posto giusto per la mia domanda. Attualmente ho un Nokia 603 che sta mostrando segni di cedimento, e probabilmente durerà ancora poco tempo. Dal momento che ho in casa un un Nokia Lumia 610 nuovo (comprato ma mai utilizzato) vorrei sapere se si può portare il backup del 603 (fatto tramite Nokia Suite) sul 610 tramite Zune (mi bastano rubrica, foto e video ma se possibile preferirei trasferire anche gli sms).

Se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore lo faccia....

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Mawashigeri
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono Fabio da Bologna. Spero che questo sia il posto giusto per la mia domanda. Attualmente ho un Nokia 603 che sta mostrando segni di cedimento, e probabilmente durerà ancora poco tempo. Dal momento che ho in casa un un Nokia Lumia 610 nuovo (comprato ma mai utilizzato) vorrei sapere se si può portare il backup del 603 (fatto tramite Nokia Suite) sul 610 tramite Zune (mi bastano rubrica, foto e video ma se possibile preferirei trasferire anche gli sms).

Se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore lo faccia....

Grazie a tutti in anticipo

Il backup fatto con nokia suite sarà inutile in quanto sono due telefoni con sistema operativo diverso.

Comunque c'è poco da fare. Avresti potuto recuperare gli sms con un'app per wp8 (il 610 ha solo wp7.8), per la rubrica puoi esportare i contatti e poi inserirli su outlook, per i media li trasferisci dal 603 al pc e poi dal pc al 610 con zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy