Jump to content
Nokioteca Forum

Rosteria È L’App Della Settimana Scaricabile Gratis Per Ipad Ed Iphone


tmviet
 Share

Recommended Posts

Rosteria è disponibile gratis per un periodo limitato.

rosteria_a.jpg

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Rosteria per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Rosteria:

L’imperdibile guida gratuita per gli amanti del cibo da strada italiano. Una selezione dei migliori posti dove mangiare street food in tutta Italia, organizzata in categorie, con indicazione della loro principale specialità. Buon app!

Un modo per conoscere la cultura del cibo da strada, una tradizione da sempre presente in tutte le cucine regionali, attraverso un’accurata selezione dei migliori esercizi gastronomici nazionali. La lista dei luoghi è lunga e sempre aggiornata. La consultazione è facilitata grazie alla divisione in categorie e al servizio di geolocalizzazione, che ti permetterà di conoscere quelli più vicini a te.

PERCHÉ SCARICARE ROSTERIA?


• Per orientarti in una città che non conosci, scoprendo le eccellenze gastronomiche locali che propongono il miglior cibo da strada. Con Rosteria potrai organizzare i tuoi viaggi o le tue gite fuori porta, entrando in contatto con la tradizione culinaria di un luogo attraverso le sue specialità, in modo rapido e veloce.

• Per uscire dalle solite abitudini culinarie, trovando nuovi locali nella tua città. Avrai l’opportunità di organizzare uscite con gli amici o pause pranzo, in modo originale e ricercato, scoprendo pietanze nuove o appartenenti alla nostra storia.

• Per essere un punto di riferimento tra i tuoi amici, la persona sempre informata e aggiornata sui locali di street food, dai più antichi a quelli di nuova apertura, sia in città che in tutta Italia.

CARATTERISTICHE

SELEZIONE: una selezione delle eccellenze gastronomiche dove mangiare cibo da strada in Italia.

PROSSIMITÀ: il modo più rapido per scoprire i posti migliori intorno a te, con le indicazioni per raggiungerli.

INFORMAZIONE: pagine dettagliate con immagini, descrizioni, mappa e tutti i contatti utili.

CONSIGLI: indicazioni mirate, organizzate in categorie, sulle specialità che renderanno unica la tua esperienza.

CONDIVISIONE: condividi con gli amici, su Facebook e Twitter, i luoghi che ti hanno regalato un momento di piacere.

EVOLUZIONE: un’app in costante aggiornamento, grazie alle tue segnalazioni e al lavoro del nostro Team.




iTunes download

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy