Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 E Nokia Suite


emylilly
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Premetto che finalmente mi sono decisa a passare al lumia (da un nokia 500........non aggiungo altro!) e, ovviamente, l'evoluzione c'è e si vede! Stamattina ho provato a connettere il dispositivo al pc (windows vista) perchè volevo inserire le mappe ma ho riscontrato qualche problemino (probabilmente, anzi sicuramente, sbaglio qualche passaggio): alla connessione con il cavo in dotazione il pc riconosce il telefono (infatti si apre la finestra di dialogo "autoplay"), tuttavia mi compare anche un'altra finestra relativa alla ricerca del driver. Ho cliccato su "cerca driver" (o una cosa simile) ma la ricerca non va mai a buon fine: mi dice di inserire il cd con il driver perchè non riesce a trovarlo. Il problema principale è che non riesco a connettere il telefono a nokia suite (che ho provato a disinstallare e reinstallare senza successo).

Cosa posso fare? Grazie mille per la vostra disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia suite non è compatibile con i Lumia ;)

Il pc è aggiornato? Hai scaricato il programma "app di windows phone per desktop"?

Comunque le mappe le scarichi direttamente dal telefono: devi avere una connessione wifi attiva.

Ah ecco svelato l'arcano! Grazie! Come già detto arrivo da un vecchio "catorcio" quindi per me è tutto nuovo! ora provo a scaricare l'app :) grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy