Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Applicazioni [App Store] Orso Parlante & Draghi Che Parla Per Bambini


snezana
 Share

Recommended Posts

Un nuovo divertente parlare app !Orsacchiotto - Giochi di Orso Parlante è stato rilasciato ieri ed è ora su App Store insieme a Draghi che Parla gioco.
!Orsacchiotto - Giochi di Orso Parlante e il piccolo drago sono animali domestici virtuali che ti parli di te e ti fanno sorridere ogni volta che li guardi. Essi sono perfetti per i bambini, ma persone di tutte le età possono divertirsi con loro.

Gratuit: Giochi di Orso Parlante

2.jpg5.jpg1.jpg

Draghi che Parla ripeterà tutto quello che dici con la sua buffa voce divertente. I bambini possono fare la loro propria storia drago divertente con questo drago magico. Egli scoregge fiammelle, sbatte le ali, ride e gioca con voi.

Gratuit: Giochi di Draghi che Parla

1.jpg3.jpg4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gatto Parlante è un animale domestico che si vuole mostrare ai tuoi amici. Il gatto divertente potrebbe sembrare cattivo, ma tu ei tuoi amici amerete questo gattino.

Caratteristiche del gioco Gatto Parlante:

- Pulsante Vestire- gioca i giochi di vestire e vesti il tuo gatto che parla per farlo sembrare divertente o elegante;

- Parla con il gatto e lui ripeterà tutto quello che dici con un voce divertente;

- Gioca con il gattino per farlo saltare, sorridere, o arrabbiare.

6.jpg7.jpg

Scarica il gioco e buon divertimento!

https://itunes.apple.com/it/app/!-talking-cat-toby-my-funny/id897000175?mt=8

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se ti è piaciuto Scimmia Parlante, allora sarà sicuramente amare il nostro nuovo gioco Jogo do Porquinho Falante!

Il Maialino piace giocare. Abbiamo inserito alcuni mini giochi nel gioco, come ad esempio Piggy Jump, Pig vs Monkey, Spider Pig...

Jogo do Porquinho Falante! può essere scaricato da App Store per tutti i dispositivi iPhone & iPad: https://itunes.apple.com/it/app/!-talking-pig-oinky-my-funny/id920382981?l=it&mt=8

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo creato un gioco più parlare - Scimmia Parlante Chimpy! Dispone di mini-giochi: Flappy Monkey, Banana Drop e Liana Hop giochi!


Scimmia Parlante Chimpy Download - App Store:





1.jpg 7.jpg


Download - App Store:



Modificato da snezana
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è un nuovo Cane Virtuale che Parla su App Store: Il Mio Cane Virtuale che Parla. Un adorabile cucciolo que parla con mini giochi divertenti e educativi. È un vero e proprio animale virtuale. Vuole fare la doccia e essere nutriti, ama giocare e suona il pianoforte. Bambini stanno amarlo.

Scarica gratis: Il Mio Cane Virtuale che Parla

6.png 5.png 4.png 8.png

Scarica gratis: Il Mio Cane Virtuale che Parla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Se non hai familiarità con i giochi di elefanti, questa è l'opportunità di cambiare la situazione! Il Mio Elefante Parlante Elly è un elefantino sempre pronto a giocare. Si può giocare con elefante parlante, ma puoi anche fargli il bagno, assicurarti che dorma e mangi bene in modo che possa crescere ed essere un meraviglioso elefante adulto.


3.jpg1.jpg4.jpg


Scarica Il Mio Elefante Parlante Elly e divertititi a giocare con giochi per ragazzi e ragazze tutto il giorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, Gu- Giochi di Animali Virtuali è un nuovo gioco con animali virtuali domestici. Ha dieci mini-giochi, ha bisogno di essere curato come un bambino vero e ha molte caratteristiche interessanti. Provalo, buon divertimento!


Scarica Gu- Giochi di Animali Virtuali su App Store: Gu- Giochi di Animali Virtuali


IT-Screenshot-6.jpgIT-Screenshot-1.jpgIT-Screenshot-3.jpg


Scarica Gu- Giochi di Animali Virtuali su App Store: Gu- Giochi di Animali Virtuali

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Mio Pinocchio Parlante è l’ultima uscita dei giochi divertenti. Con Pinocchio marionette puoi giocarci e prendertene cura. Scarica il gioco e unisciti alle avventure di Pinocchio!




scr1.jpg scr4.jpg scr5.jpg scr7.jpg 800x150.jpg



Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
È Il Mio MO Panda Parlante il gioco di animali virtuali migliore finora? Recensioni indicano che questo nuovo animale virtuale per i bambini sta andando stupire. Qual è la sua opinione?



screenshot-3.jpgscreenshot-2.jpgscreenshot-1.jpg



Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Con un cane parlante cucciolo virtuale, ci si può dimenticare tutto il caos e le notti di piagnucolii. Scaricando La Mia Laika Parlante Virtuale, si potrà giocare ai giochi di cane parlante con un adorabile cane che parla di nome Laika.




Untitled-1.jpgUntitled-2.jpg


Untitled-5.jpgUntitled-3.jpg




Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ecco lo! Bobbie, un nuovo, rosa, mostro soffice! E' così rotondo e carino lo ami di sucuro! Potete crescere insieme, giocare ai mini-giochi, prendere cura di lui. Questo animale virtuale semplicemente ti spinge in essere creativo, ti diverti e ti fa ridere! Non vogliamo rivelare tutto, ma trascorrere del tempo con Bobbie e buon divertimento!




My%2BVirtual%2BPet%2BKitchen.jpgMy%2BVirtual%2BPet%2BBathroom.jpgMy%2BVirtual%2BPet%2BCostumes.jpgMy%2BVirtual%2BPet%2BHair%2BSalon.jpg
Link to comment
Condividi su altri siti


Il Mio Babbo Natale Parlante: Giochi di Natale, un nuovo gioco per Natale! Incontra il tuo Babbo Natale e dirgli di tutti i tuoi desideri! Il nuovo gioco divrtente e' disponibile sui dispositivi! Divertiti e Buon Natale!




MyTalkingSantaClaus.pngMyTalkingSantaClaus.jpgMyTalkingSantaClaus.jpgMyTalkingSantaClaus.png
Modificato da snezana
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy