Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Drako_86

Domanda Ripristino Applicazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato la 8.1 ma per problemi con il device, sono ritornato alla 8.0 ... solo che al ripriatino, mi ha ripristinato solo una parte delle applicazioni che avevo installato ... come mai ??? grazie in anticipo ^^

Ci puoi scrivere che problemi hai avuto con wp8.1 e un lumia 1520 ?

Perché siamo in tanti qui con 1520 e wp8.1 senza problemi

Quelle app che non ti ha reinstallato\ripristinato te le devi rimettere tu e le app gia comprate non te le fa ripagare quindi ci metti 5minuti

Edited by khynan

Ciao a tutti, oggi ho provato la 8.1 ma per problemi con il device, sono ritornato alla 8.0 ... solo che al ripriatino, mi ha ripristinato solo una parte delle applicazioni che avevo installato ... come mai ??? grazie in anticipo ^^

Assicurati che le app non ripristinate non sian disponibili per i soli wp8.1

Ci puoi scrivere che problemi hai avuto con wp8.1 e un lumia 1520 ?

Perché siamo in tanti qui con 1520 e wp8.1 senza problemi

Non mischiamo le discussioni. Eventualmente aprite un topic dedicato o proseguite in quello ufficiale http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

Assicurati che le app non ripristinate non sian disponibili per i soli wp8.1

Non mischiamo le discussioni. Eventualmente aprite un topic dedicato o proseguite in quello ufficiale http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

no, sono sicuro che fossero applicazioni per 8.0

no, sono sicuro che fossero applicazioni per 8.0

Quanto tempo è passato da quando hai scaricato le app su wp8.1 e poi sei passato a wp8.0?

Magari non è stata effettuata la sincronizzazione completa. La prossima volta che flashi e/o resetti assicurati di sincronizzare manualmente gli account dalle impostazioni prima di iniziare le procedure.