Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Ripristino Applicazioni


Drako_86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho provato la 8.1 ma per problemi con il device, sono ritornato alla 8.0 ... solo che al ripriatino, mi ha ripristinato solo una parte delle applicazioni che avevo installato ... come mai ??? grazie in anticipo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci puoi scrivere che problemi hai avuto con wp8.1 e un lumia 1520 ?

Perché siamo in tanti qui con 1520 e wp8.1 senza problemi

Quelle app che non ti ha reinstallato\ripristinato te le devi rimettere tu e le app gia comprate non te le fa ripagare quindi ci metti 5minuti

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho provato la 8.1 ma per problemi con il device, sono ritornato alla 8.0 ... solo che al ripriatino, mi ha ripristinato solo una parte delle applicazioni che avevo installato ... come mai ??? grazie in anticipo ^^

Assicurati che le app non ripristinate non sian disponibili per i soli wp8.1

Ci puoi scrivere che problemi hai avuto con wp8.1 e un lumia 1520 ?

Perché siamo in tanti qui con 1520 e wp8.1 senza problemi

Non mischiamo le discussioni. Eventualmente aprite un topic dedicato o proseguite in quello ufficiale https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati che le app non ripristinate non sian disponibili per i soli wp8.1

Non mischiamo le discussioni. Eventualmente aprite un topic dedicato o proseguite in quello ufficiale https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

no, sono sicuro che fossero applicazioni per 8.0

Link to comment
Condividi su altri siti

no, sono sicuro che fossero applicazioni per 8.0

Quanto tempo è passato da quando hai scaricato le app su wp8.1 e poi sei passato a wp8.0?

Magari non è stata effettuata la sincronizzazione completa. La prossima volta che flashi e/o resetti assicurati di sincronizzare manualmente gli account dalle impostazioni prima di iniziare le procedure.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy