Jump to content
Nokioteca Forum

Surriscaldamento Batteria Lumia 620


B64040
 Share

Recommended Posts

Hai installato qualche nuova app particolare di recente che usi in modo intenso? Il mio 920 è sempre stato un pratico scaldamani in uso normale e un ottimo cuoci-uova a uso intenso, non mi preoccupa più di tanto, la zona che si riscalda è sempre quella vicino la fotocamera, potrebbe anche essere dovuto al caldo, magari se lo hai lasciato sul cruscotto della macchina o sulla finestra, ovviamente le parti sensibili ne risentono di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato qualche nuova app particolare di recente che usi in modo intenso? Il mio 920 è sempre stato un pratico scaldamani in uso normale e un ottimo cuoci-uova a uso intenso, non mi preoccupa più di tanto, la zona che si riscalda è sempre quella vicino la fotocamera, potrebbe anche essere dovuto al caldo, magari se lo hai lasciato sul cruscotto della macchina o sulla finestra, ovviamente le parti sensibili ne risentono di più

l'unica nuova app è runtastic che proverò a disattivare in background; per il resto il telefono non l'ho lasciato mai al sole. Grazie! per il consiglio e speriamo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy