B64040 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 da qualche settimana il mio Lumia 620 si surriscalda nella parte vicino alla telecamera e la batteria si scarica quasi completamente. tale inconveniente avviene sporadicamente e non riesco a capire da cosa possa dipendere. qualcuno può aiutarmi ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B64040 Posted June 15, 2014 Author Report Share Posted June 15, 2014 aggiungo le attività in background: whatsapp runtastic twitter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Obiettivo5 Posted June 18, 2014 Report Share Posted June 18, 2014 Hai installato qualche nuova app particolare di recente che usi in modo intenso? Il mio 920 è sempre stato un pratico scaldamani in uso normale e un ottimo cuoci-uova a uso intenso, non mi preoccupa più di tanto, la zona che si riscalda è sempre quella vicino la fotocamera, potrebbe anche essere dovuto al caldo, magari se lo hai lasciato sul cruscotto della macchina o sulla finestra, ovviamente le parti sensibili ne risentono di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
B64040 Posted June 18, 2014 Author Report Share Posted June 18, 2014 Hai installato qualche nuova app particolare di recente che usi in modo intenso? Il mio 920 è sempre stato un pratico scaldamani in uso normale e un ottimo cuoci-uova a uso intenso, non mi preoccupa più di tanto, la zona che si riscalda è sempre quella vicino la fotocamera, potrebbe anche essere dovuto al caldo, magari se lo hai lasciato sul cruscotto della macchina o sulla finestra, ovviamente le parti sensibili ne risentono di più l'unica nuova app è runtastic che proverò a disattivare in background; per il resto il telefono non l'ho lasciato mai al sole. Grazie! per il consiglio e speriamo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
murry Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 anche il mio 620 scarica la batteria in 2 ore,ora ho tolto la scheda sd e sto arrivando tranquillamente a fine giornata...ora potrebbe essere qualche app sulla scheda sd?oppure potrebbe essere danneggiata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts