Jump to content
Nokioteca Forum

Xpressmusic 5800: Che File Posso Cancellare Su C:\?


bodhisattva80
 Share

Recommended Posts

Ho appena installato l'hack per il mio nokia (xpressmusic 5800) seguendo questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

vorrei sapere quali file posso cancellare per ripulire un po' la memoria senza toccare cose "sensibili" (attualmente ho 12mb di spazio libero), mi servirebbe un po' più di spazio perché vddirittura non riesco a installare l'aggiornamento di whatsapp.

mi sapreste poi dire sotto quale cartella posso trovare gli sms che avevo registrati e che un giorno (circa un anno e mezzo fa) mi sono completamente spariti dopo che il cellulare si è spento da solo (ma che a occhio e croce non sono stati cancellati visto che la meoria non si è "liberata", e che recupererei volentieri, se possibile, spostandoli sulla SSD)

grazie per l'aiuto

Modificato da bodhisattva80
Link to comment
Condividi su altri siti

alle chat di whatsapp non ci tengo quindi anche se le perdo amen. invece i msg che mi sono spariti, ce ne sono alcuni a cui tenevo moltissimo, e rimandavo l''uso di x-plore da un anno e passa. quindi ok per whatsapp provo a disinstallarlo e rimettere la versione nuova.

Quelle 2 cartelle le ho cancellate (arrivando a 13MB liberi). questo problema mi si ripropone ogni volta che esce un aggiornamento di whatsapp, di soito riuscivo in un modo o nell'altro a arrivare a 18-20MB liberi. cmq è ridicolo che fanno dei cellulari con spazio sulla memoria così ristretto, e del resto anche la ssd serve a poco in queste condizioni, probabilmente sono gli sms che non vedo più a intasarmi così tanta memoria perché uso pochissime app (fb, whatsapp, skype, Mguard e ho installate le app di quando lo comprai, youtube e myspace).

altre cartelle che posso cancellare?

ma gli sms in c:\ dovrebbero stare su una cartella che si chiama Mail2? e se si che tipo di file sarebbe? perché quelli che vedo non riesco ad aprirli, e neanche capisco bene se si possono copiare (sto usando X-plore)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy