Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Lumia 1520


Claudio_Fi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare il lumione, volevo sapere da qualcuno che lo ha già quale cover trova più indicata per questo telefonone e se effettivamente riesce a proteggerlo contro urti, cadute, ecc...

il mio 820 è protetto da una cover di quelle simil silicone pagata pochissimo e da una pellicola sullo scermo, quando levo la cover nonostante cadute e urti di vario tipo il cell è nuovo!

Un telefono così grande come è il 1520 soffre di più l'uso secondo voi? In effetti un po' mi fanno paura anche gli angoli così diciamo "appuntiti" dei lumia di fascia alta, magari più accattivanti, ma mi danno l'idea di maggior delicatezza e mi sembrano più difficili da proteggere.... mi sbaglio?

saluti,

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Se c'è il topic già aperto continuate lì. Non c'è bisogno del moderatore di turno che vi avvisi, c'è scritto nel regolamento che avete (o almeno avreste) dovuto leggere al momento dell'iscrizione.

Scusa perché non elimini questa discussione cosí chi legge da esterno non entra qui? Nessuno di noi vuole trasgedire le regole.

E poi comunicarlo in maniera più gioviale, non guasterebbe...[emoji6]

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy