Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Rotto "alza Volume"


cosmo91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Innanzitutto ringrazio ben per il benvenuto al forum.

Mi presento dato che sono nuovo, mi chiamo cosmo91.

Come da oggetto chiedevo suggerimenti riguardo il tasto alzavolume del mio Nokia lumia 620 il quale dopo una caduta si é proprio sganciato dall'apposito slot. Infatti ho il tastino appoggiato sul comodino. 😎

La mia domanda é sapere se con un piccolo puntino di saldatura é possibile che torni a funzionare, oppure é meglio che lo porto in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me ha dato problemi il tasto di accensione/sblocco. L'ho portato in assistenza dopo 4 mesi, ma dopo 15 giorni il problema si è ripresentato, siccome l'assistenza è a 90 km ho cercato di tirare. In pratica il tasto lo dovevo premere con l'unghia due tre volte...

Adesso l'ho ritirato dalla seconda assistenza da 10 giorni e per il momento va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia a me che a mia sorella si è rotto per cause naturali, è un problema noto quindi se gli dici che ha iniziato a funzionare male e poi si è rotto non ti fanno pagare ;)

E' successo alla mia ragazza e gliel'hanno cambiato in garanzia (sia tasto che microswitch) in un centro assistenza Nokia in 2 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy