Jump to content
Nokioteca Forum

Salve A Tutti. Nokia Lumia 620 Touch Difettoso E Scoperta Allarmante


Marco99XD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tuti, mi sono inscritto a questo forum per trovare una soluzione al mio problema. Possiedo un nokia lumia 620. Un giorno il telefono mi è caduto con lo schermo rivolto verso il basso e si è crepato. Lo sostituito io il touch ma ha dei problemi e non è giusto o calibrato e fa quello che vuole, a volte impazzisce completamente. Ho notato che alla sera di fuori va meglio cosi ho pensato che fosse il freddo a farlo andare meglio. Per confermare la mia ipotesi lo messo nel frizer e dopo 1 minuto lo tirato fuori e funzionava benissimo !!! In pratica quando è freddo funziona bene il touch mentre quando è a temperatura ambiente impazzisce. C'è una soluzione ??? Sarebbe meglio portarli in assistenza ??? Lo avuto come regalo di natale e mi dispiacerebbe nn poterlo piu utilizzare bene, mi ci ero affezzionato.

Grazie a tutti coloro mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho 620 pure il mio impazzisce di tanto dopo un intenso utilizzo... Quando si scalda inizia a schiacciare cio che vuole o semplicemente il touch agisce in due punti e vedo la schermata andare su e giù :D il mio è caduto tante di quelle volte che ora non mi stupisco di queste pazzie... Cmq anche il mio con il caldo non esterno ma interno impazzisce e devo spegne lo schermo per un po' e dopo torna a funzionare normalmente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questa discussione va avanti a rilento.

l unico mio piccolo problema con il mio 620 é dovuto al fatto che, ogni tanto, probabilmente centra il caldo, durante una conversazione il display si spegne e quindi non mi consente di utilizzare i tasti x chiudere e attivare il vivavoce, ecc.. Secondo me il caldo provoca anche questo malfunzionamento, anche se é l'unico problema sul mio device

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy