Marco99XD Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Ciao a tuti, mi sono inscritto a questo forum per trovare una soluzione al mio problema. Possiedo un nokia lumia 620. Un giorno il telefono mi è caduto con lo schermo rivolto verso il basso e si è crepato. Lo sostituito io il touch ma ha dei problemi e non è giusto o calibrato e fa quello che vuole, a volte impazzisce completamente. Ho notato che alla sera di fuori va meglio cosi ho pensato che fosse il freddo a farlo andare meglio. Per confermare la mia ipotesi lo messo nel frizer e dopo 1 minuto lo tirato fuori e funzionava benissimo !!! In pratica quando è freddo funziona bene il touch mentre quando è a temperatura ambiente impazzisce. C'è una soluzione ??? Sarebbe meglio portarli in assistenza ??? Lo avuto come regalo di natale e mi dispiacerebbe nn poterlo piu utilizzare bene, mi ci ero affezzionato. Grazie a tutti coloro mi risponderanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Ho spostato nella sezione corretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted June 5, 2014 Report Share Posted June 5, 2014 Giuseppina avresti dovuto postare il link. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted June 5, 2014 Report Share Posted June 5, 2014 Giuseppina avresti dovuto postare il link. grazie ? Il messaggio è rivolto all'autore del post: la discussione originariamente era in "presentazioni". Tu dove la vedi e che link avrei dovuto mettere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akidos Posted June 7, 2014 Report Share Posted June 7, 2014 Io ho 620 pure il mio impazzisce di tanto dopo un intenso utilizzo... Quando si scalda inizia a schiacciare cio che vuole o semplicemente il touch agisce in due punti e vedo la schermata andare su e giù il mio è caduto tante di quelle volte che ora non mi stupisco di queste pazzie... Cmq anche il mio con il caldo non esterno ma interno impazzisce e devo spegne lo schermo per un po' e dopo torna a funzionare normalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco99XD Posted June 12, 2014 Author Report Share Posted June 12, 2014 Nessuno ha una soluzione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted June 12, 2014 Report Share Posted June 12, 2014 Se non ti ha risposto nessuno, probabilmente una soluzione "fai da te" non esiste. Personalmente, andrei in assistenza: la riparazione non dovrebbe costarti mai come la sostituzione del vetro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide.Lumia.620 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 A me succede sempre. Il touch fa quello che vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
belthe Posted July 28, 2014 Report Share Posted July 28, 2014 (edited) Questa discussione va avanti a rilento. l unico mio piccolo problema con il mio 620 é dovuto al fatto che, ogni tanto, probabilmente centra il caldo, durante una conversazione il display si spegne e quindi non mi consente di utilizzare i tasti x chiudere e attivare il vivavoce, ecc.. Secondo me il caldo provoca anche questo malfunzionamento, anche se é l'unico problema sul mio device Edited July 28, 2014 by belthe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts