Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia 520 Tim] Problema Touch Con Cover Posteriore


Giorgio Massa
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! volevo chiedervi delle informazioni riguardanti un Lumia 520 Giallo marchio TIM


Ho sostituito senza problemi il vetro touch del lumia, prima di mettere la cover posteriore gialla, il telefono funziona perfettamente (touch display, tastini touch, wifi etc) ma non appena metto la cover posteriore al telefono i tastini touch e il wifi non vanno piu funziona solo il touch sul display.


Volevo capire se bisognava fare qualche passaggio in particolare dopo la sostituzione del touch e per quale losco motivo senza back cover il telefono funziona alla perfezione e dopo aver inserito la cover il telefono non va più


Grazie mille in anticipo per l'assistenza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Era successo anche a me su un 520. Senza scocca funzionava tutto, mentre con la scocca i tre tasti non funzionavano (quelli indietro, start e cerca). Per farlo funzionare con la scocca dovevo inserire un cavetto usb (o comunque un qualsiasi altro conduttore) e toccare con il dito l'altra estremità. Alla fine ho cambiato il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti! volevo chiedervi delle informazioni riguardanti un Lumia 520 Giallo marchio TIM

Ho sostituito senza problemi il vetro touch del lumia, prima di mettere la cover posteriore gialla, il telefono funziona perfettamente (touch display, tastini touch, wifi etc) ma non appena metto la cover posteriore al telefono i tastini touch e il wifi non vanno piu funziona solo il touch sul display.

Volevo capire se bisognava fare qualche passaggio in particolare dopo la sostituzione del touch e per quale losco motivo senza back cover il telefono funziona alla perfezione e dopo aver inserito la cover il telefono non va più

Grazie mille in anticipo per l'assistenza :)

E possibile che tu abbia collegato male una massa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy