Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su File Audio Wave E Siti In Flash


fabio7309
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,eccomi qui ancora con altre domande...volevo sapere questo...sul Mio Lumia 625 c'e' un modo per ascoltare file in audio WAVE e non solo MP3?.....altra domanda....c'e' un modo per poter vedere siti in internet in flash quindi gli swf?...e non solo in Html...grazie a tutti per il vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu..lo avevo già fatto senza nessun risultato o comunque confusionario...ho dovuto cercarlo manualmente nei vari post...la funzione cerca usando il cell non la trovavo e purtroppo non ho internet a casa!..se comunque hai un link diretto alla discussione te ne sarei grato...o se comunque me lo volessi rispiegare..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Per i wave prova Moliplayer: http://www.windowsteca.net/2013/12/moliplayer-pro-per-wp8-un-lettore-multimediale-completo-con-supporto-a-tutti-i-formati-video/

Per il flash non ci sono soluzioni, l'app FLashVideo citata in questo topic è stata rimossa dallo Store: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240149-silverlight-e-adobe-flash-player-su-windows-phone/

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto che Moliplayer e'a pagamento purtroppo....non e' tanto per la cifra ma non capisco come Mai non abbiano integrato la lettura dei file in wav nel sistema operativo del Lumia 625, poi anche la storia dei siti in flash non e' integrata...con Android sicuramente era molto meglio....almeno le cose di base le avevi....mi conviene cambiare cell ancora e ritornare ad Android....poi vedo che ci sono altri problemi nel Lumia....delusione totale di questo telefono!...grazie comunque per le varie info avute da voi,ciao

Modificato da fabio7309
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto che Moliplayer e'a pagamento purtroppo....non e' tanto per la cifra ma non capisco come Mai non abbiano integrato la lettura dei file in wav nel sistema operativo del Lumia 625, poi anche la storia dei siti in flash non e' integrata...con Android sicuramente era molto meglio....almeno le cose di base le avevi....mi conviene cambiare cell ancora e ritornare ad Android....poi vedo che ci sono altri problemi nel Lumia....delusione totale di questo telefono!...grazie comunque per le varie info avute da voi,ciao

Veramente Adobe ha abbandonato il mondo mobile da un paio di anni, il flash player non è più presente nemmeno in android. Fai una ricerca su Google e troverai migliaia di notizie. Il futuro è HTML5! Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy