Jump to content
Nokioteca Forum

630 Dual Sim


akros
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

In Italia arriverà mai la variante dual sim???

Al momento non se ne sa nulla però puoi acquistare la versione dual sim su amazon (io ho trovato Francia e Germania) e usufruire dell'eventuale assistenza europea:

  1. http://www.amazon.fr/gp/product/B00JM401L8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1642&creative=19458&creativeASIN=B00JM401L8&linkCode=as2&tag=windowsblog02-21
  2. http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=lumia%20630%20dual%20sim&sprefix=lumia+630+dual+sim%2Caps&rh=i%3Aaps%2Ck%3Alumia%20630%20dual%20sim
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria si comporta bene. Considera chs dopo 11 ore con uso medii sono ancora al 65%! L unico appunfo é che non riesco a far riconoscere la mia poste pay per il market. Non la riconosce come sistema di oagamento!qualcuno sa dirmi comd fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo collegarmi al sito miccrosoft con la mia mail di registrazione s inserire i parametri della mia poste pay? Scusami,ma vengo da Android,non sono molto pratico!

Devo collegarmi al sito miccrosoft con la mia mail di registrazione s inserire i parametri della mia poste pay? Scusami,ma vengo da Android,non sono molto pratico!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo 2 mesi di utilizzo,devo dichiarare la più profonda sodisfazione x qyesto telefono che ha nel buon rapporto prezzo/qualità,la sua forza. Notevole in ogni ambito di utilizzo, lunga autonomia e finalmente un SO che si allinea alla concorrenza come features, ma che in certi frangenti risulta anche superiore nell uso quotidiano,carateristica questa che ne decreterà il successo ,poichè alla fine dei salmi tutti noi cerchiamo in uno smartphone,innovazione,semplicita d'uso.Impossibile trovare con 130euro,un cellulare che riesce a fare quello che fà questo lumia,offrendo anche il plus del dual sim,cosa che secondo me sta diventando una caratteristica ormai necessaria , un Must have, che ogni smartphone dovrebbe avere.Bravi, Npkia e Microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, rieccomi qui dopo un bel po' di tempo per aggiornarVi sulla mia esperienza Nokia. Acquistato a Luglio, tramite Amazon, il dual sim iper stanca di avere tel personale e ufficio. Devo dire che sono estremamente soddisfatta!!!! Qualità/prezzo ottimissime! I miglioramenti di W8.1 ci sono e anche se non stratosferici, secondo me, comunque si sentono.

Il telefono soffre, sempre per me, poco della mancanza del flash (anche se era così comodo usarlo come torcia :D) e personalmente addirittura preferisco che non abbia il tastino "diretto" per accedere alla fotocamera. L'unica cosa che NON mi piace, ma credo sia colpa di W 8.1 e non del mio 630DualSim, e che non posso più vedere l'orario delle chiamate fate/ricevute/perse :'(

Un salutone a tutti

ps ah... altro particolare a sfavore... ma problema che avevo già con il vecchio Lumia 710... se inserisco tutto lo spinotto auricolari (originali Nokia) NON sento nulla... e problema specifico di questo Nokia, se inserisco le suddette mentre sono già in conversazione, non mi funzionano... proverò a risolvere comprando delle nuove auricolari.... :tired:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rieccomi qui dopo un bel po' di tempo per aggiornarVi sulla mia esperienza Nokia. Acquistato a Luglio, tramite Amazon, il dual sim iper stanca di avere tel personale e ufficio. Devo dire che sono estremamente soddisfatta!!!! Qualità/prezzo ottimissime! I miglioramenti di W8.1 ci sono e anche se non stratosferici, secondo me, comunque si sentono.

Il telefono soffre, sempre per me, poco della mancanza del flash (anche se era così comodo usarlo come torcia :D) e personalmente addirittura preferisco che non abbia il tastino "diretto" per accedere alla fotocamera. L'unica cosa che NON mi piace, ma credo sia colpa di W 8.1 e non del mio 630DualSim, e che non posso più vedere l'orario delle chiamate fate/ricevute/perse :'(

Un salutone a tutti

ps ah... altro particolare a sfavore... ma problema che avevo già con il vecchio Lumia 710... se inserisco tutto lo spinotto auricolari (originali Nokia) NON sento nulla... e problema specifico di questo Nokia, se inserisco le suddette mentre sono già in conversazione, non mi funzionano... proverò a risolvere comprando delle nuove auricolari.... :tired:

Non preoccuparti,non tutti gli auricolari non vanno...avevo lo stesso problema ma poi ho trovato dei euricolari non Nokia che mi funzionano,subito li trovai

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy