Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp


aleyandro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima bastava che andavo in rete o mi collegavo col wiifi che se avessi avuto dei messaggi in whatsapp mi appariva la stringa in alto di avviso senza entrarci, invece adesso per sapere se mi hanno scritto devo aprire il programma. Nelle impostazioni, la voce: Visualizza il messaggio sulla notifica è selezionato.

Cosa può essere successo?

Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si intendevo il risparmia batteria che trovi nelle impostazioni, se lo tieni attivo (esce un cuore sulla batteria) non riceverai nessuna notifica. Comunque sono contento che tu abbia risolto il problema. Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nico Nicola, tu sei un possessore di un terminale WP8 o wp7.8? Perché in 7.8 il cuore significa che la batteria si sta per scaricare, invece in wp8 é quello che hai detto te

Sono possessore di un wp7, e il cuore significa "risparmia batteria". Poi dipende dalle impostazioni che hai tu :). Se vai nelle impostazione e spunti la voce "Attiva risparmia batteria fino alla prossima ricarica" vedrai che il cuore appare anche se hai il 100% batteria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy