Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Nokia Lumia 920 At&t


Mirkof1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere una cosa. Recentemente ho acquistato un Lumia 920 At&T e ho già il codice di sblocco per abilitare la lettura di tutte le sim (codice reperito dal sito uffciale di At&T tramite il modulo). Ora la mia domanda è la seguente: Se sbandizzo il 920 e metto un FW no brand, all'avvio mi chiederà nuovamente il codice di sblocco per gli altri operatori oppure non lo chiederà senza permettermi di usare le altre sim? E potreste dirmi che FW mettere al posto di quello AT&T? RM-820 o RM-821? Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

Aggiungo anche una foto del mio Lumia 920, qualora dovesse servire :lol::lol::lol:

Lumia 920.JPG

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato a mettere la rm-821 no brand ita ma durante il flash mi spunta un errore e non posso proseguire, non riesco a mettere nemmeno la versione Global rm-820 dandomi lo stesso errore. Mi dice in entrambi i casi che il product code è diverso, io faccio continua ma poi mi spunta un messaggio di errore più grave, e il cellulare si avvia normalmente.

Nel mio Lumia 920 at&t non riesco ad impostare la lingua di sistema in italiano, non c'è nemmeno tra le lingue scaricabili, posso mettere l'italiano solo per la tastiera, store (ma alcune app sono in inglese ugualmente), e le mappe here. Attendo suggerimenti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy