Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Italiana


DainoManthis
 Share

Recommended Posts

Salve!

Personalmente ho seguito la conferenza del 25 febbraio in diretta streaming.. e sono ancora in attesa per l'uscita italiana.

La gamma X è comparsa IMMEDIATAMENTE sul sito di Nokia Italia. Il Nokia X (solo il modello base) è al momento in vendita solamente in Francia e Polonia tra i paesi europei (e a quanto pare ormai è quasi arrivato l'XL in Francia, mentre X+ sembra invece che non ci sarà li)

Tanto immediatamente quanto la comparsa della gamma sul sito Nokia Italia, sono comparsi in prevendita su Amazon spagna (tutti e 3 i modelli) e sono fermi così da 3 mesi.

Qualche tempo fa si vociferava - niente di ufficiale pare - nel secondo trimestre dell'anno (quindi entro giugno).

Siamo a oltre 3 mesi di attesa! Si sa se e quando arriverà davvero la gamma in versione italiana?

Io punto all'XL, ho visto notizie inerenti all'X2 (con 1gb di ram e il processore a 1.2), ma io personalmente continuo a preferire l'XL.

Lo potrò comprare italiano o dovrò accontentarmi di uno di esportazione (sempre premesso che quantomeno cercherò di prenderlo europeo se possibile)?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy