Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione File


il rivale
 Share

Recommended Posts

Praticamente se per ipotesi prendo un pdf dalla cartella documenti e lo sposto nella cartella camera Roll,nell'applicazione me la sposta,ma se chiudo l'app e apro la cartella immagini il pdf non me lo trova.Ora non so se e' solo un problema appunto del pdf o è un problema generico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, ho di recente aggiornato il mio 920 a 8.1.

Installata l'app "gestione file" e sistemato tutti i documenti caricati sul cell., ho notato un problema.

Per lavoro devo avere diversi file (excel-word-pdf) e anche per uso privato ho caricato diversi file in excel.

Prima, utilizzando l'hub Office, tutti i documenti erano visualizzati "assieme" e in ordine alfabetico per nome file

Ho provato quindi ad organizzarli in cartelle (del tipo lavoro-privato-ecc..)

I documenti che ho spostato e inserito nelle cartelle create con l'app "gestione file" (anche con Aerize esplorer) non vengono però più visualizzati nell'hub office (e quindi per aprirli devo per forza passare dall'app "gestione file").

capita anche a voi o sono io che sbaglio qualche cosa???

Inoltre per lavoro uso dei doc. in excel creati con office 2003, poi convertiti con office 2010 e ora con office 2013 )

Malgrado non siano protetti da password o altro, quelli caricati sul cellulare non posso modificarli....

Ciao e grazie a tutti.

Modificato da michiberna
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho di recente aggiornato il mio 920 a 8.1.

Installata l'app "gestione file" e sistemato tutti i documenti caricati sul cell., ho notato un problema.

Per lavoro devo avere diversi file (excel-word-pdf) e anche per uso privato ho caricato diversi file in excel.

Prima, utilizzando l'hub Office, tutti i documenti erano visualizzati "assieme" e in ordine alfabetico per nome file

Ho provato quindi ad organizzarli in cartelle (del tipo lavoro-privato-ecc..)

I documenti che ho spostato e inserito nelle cartelle create con l'app "gestione file" (anche con Aerize esplorer) non vengono però più visualizzati nell'hub office (e quindi per aprirli devo per forza passare dall'app "gestione file").

capita anche a voi o sono io che sbaglio qualche cosa???

Inoltre per lavoro uso dei doc. in excel creati con office 2003, poi convertiti con office 2010 e ora con office 2013 )

Malgrado non siano protetti da password o altro, quelli caricati sul cellulare non posso modificarli....

Ciao e grazie a tutti.

...di Office su Windows phone se ne parla qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244484-office-su-windows-phone/#entry2142870

prova a postare qui la domanda magari c'è qualcuno che sa dirti qualcosa in merito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy