Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 80073Cf6


Recommended Posts

Salve, spero di non aprire una discussione già aperta in precedenza.

Da un po' di settimane mi rimane impossibile scaricare/aggiornare diverse applicazioni.

Nel caso specifico queste sono:

Transfer my data

Videomomenti

Elenco di lettura

Bing salute & benessere

Nokia treasure tag

Gestione file

Cliccando sull'icona dell'applicazione nella pagina dei download non riusciti, mi dice che "il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80073cf6".

Ho cercato su internet, ma non ho capito come risolvere.

Ringrazio in anticipo in caso di un'eventuale spiegazione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Data, ora, paese e lingua sono corrette?

Suppongo tu intenda sia da impostare tutto in italiano.

Io ho: Data e ora UTC+1.00 Amsterdam, roma ecc.

Lingua italiano

Paese Italia, con formato regionale "usa la lingua del telefono"..

Devo cambiare il formato regionale e impostarlo su italiano?

Modificato da mrReferee
Link to comment
Condividi su altri siti

Suppongo tu intenda sia da impostare tutto in italiano.

Io ho: Data e ora UTC+1.00 Amsterdam, roma ecc.

Lingua italiano

Paese Italia, con formato regionale "usa la lingua del telefono"..

Devo cambiare il formato regionale e impostarlo su italiano?

Tutto ok a quanto vedo, non devi cambiar nulla.

Hai provato semplicemente a riavviare il telefono? Oppure, contrariamente a quanto detto sopra, prova ad impostare il Paese su USA e riavvia il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti


Tutto ok a quanto vedo, non devi cambiar nulla.

Hai provato semplicemente a riavviare il telefono? Oppure, contrariamente a quanto detto sopra, prova ad impostare il Paese su USA e riavvia il telefono.



Già provato col riavvio semplice..ho provato ora impostando il paese su stati uniti e niente..

Cercando un po' in giro per il web mi pare di aver capito che il codice, assieme all'altro 80073cf9, se non sbaglio, riguarda lo store Windows 8 e non Windows phone e probabilmente é risolvibile tramite procedure da sviluppatori, che io non conosco, perché non sono sviluppatore..può darsi mi stia sbagliando però..
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato col riavvio semplice..ho provato ora impostando il paese su stati uniti e niente..

Cercando un po' in giro per il web mi pare di aver capito che il codice, assieme all'altro 80073cf9, se non sbaglio, riguarda lo store Windows 8 e non Windows phone e probabilmente é risolvibile tramite procedure da sviluppatori, che io non conosco, perché non sono sviluppatore..può darsi mi stia sbagliando però..

Ciao teoricamente dovresti risolvere disinstallando e rinstallando le app, a quel punto rinstallandole te le ritrovi già aggiornate
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao teoricamente dovresti risolvere disinstallando e rinstallando le app, a quel punto rinstallandole te le ritrovi già aggiornate

Ciao, purtroppo alcune le ho scaricate ex novo, perciò non le ho già..ho provato ad annullare in download ed a scaricarle nuovamente, ma niente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy