mrReferee Pubblicato: 30 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2014 Salve, spero di non aprire una discussione già aperta in precedenza. Da un po' di settimane mi rimane impossibile scaricare/aggiornare diverse applicazioni. Nel caso specifico queste sono: Transfer my data Videomomenti Elenco di lettura Bing salute & benessere Nokia treasure tag Gestione file Cliccando sull'icona dell'applicazione nella pagina dei download non riusciti, mi dice che "il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80073cf6". Ho cercato su internet, ma non ho capito come risolvere. Ringrazio in anticipo in caso di un'eventuale spiegazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 30 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2014 Data, ora, paese e lingua sono corrette? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrReferee Pubblicato: 30 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2014 (modificato) Data, ora, paese e lingua sono corrette?Suppongo tu intenda sia da impostare tutto in italiano.Io ho: Data e ora UTC+1.00 Amsterdam, roma ecc. Lingua italiano Paese Italia, con formato regionale "usa la lingua del telefono".. Devo cambiare il formato regionale e impostarlo su italiano? Modificato 30 Maggio 2014 da mrReferee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 30 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2014 Suppongo tu intenda sia da impostare tutto in italiano. Io ho: Data e ora UTC+1.00 Amsterdam, roma ecc. Lingua italiano Paese Italia, con formato regionale "usa la lingua del telefono".. Devo cambiare il formato regionale e impostarlo su italiano? Tutto ok a quanto vedo, non devi cambiar nulla. Hai provato semplicemente a riavviare il telefono? Oppure, contrariamente a quanto detto sopra, prova ad impostare il Paese su USA e riavvia il telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrReferee Pubblicato: 30 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2014 (modificato) Tutto ok a quanto vedo, non devi cambiar nulla.Hai provato semplicemente a riavviare il telefono? Oppure, contrariamente a quanto detto sopra, prova ad impostare il Paese su USA e riavvia il telefono. Già provato col riavvio semplice..ho provato ora impostando il paese su stati uniti e niente..Cercando un po' in giro per il web mi pare di aver capito che il codice, assieme all'altro 80073cf9, se non sbaglio, riguarda lo store Windows 8 e non Windows phone e probabilmente é risolvibile tramite procedure da sviluppatori, che io non conosco, perché non sono sviluppatore..può darsi mi stia sbagliando però.. Modificato 30 Maggio 2014 da mancae90 post uniti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stiloso2 Pubblicato: 31 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Maggio 2014 Già provato col riavvio semplice..ho provato ora impostando il paese su stati uniti e niente.. Cercando un po' in giro per il web mi pare di aver capito che il codice, assieme all'altro 80073cf9, se non sbaglio, riguarda lo store Windows 8 e non Windows phone e probabilmente é risolvibile tramite procedure da sviluppatori, che io non conosco, perché non sono sviluppatore..può darsi mi stia sbagliando però.. Ciao teoricamente dovresti risolvere disinstallando e rinstallando le app, a quel punto rinstallandole te le ritrovi già aggiornate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mrReferee Pubblicato: 2 Giugno 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Giugno 2014 Ciao teoricamente dovresti risolvere disinstallando e rinstallando le app, a quel punto rinstallandole te le ritrovi già aggiornate Ciao, purtroppo alcune le ho scaricate ex novo, perciò non le ho già..ho provato ad annullare in download ed a scaricarle nuovamente, ma niente.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora