Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Aspettare 8.1 Ufficiale?


Danyjuventino Di Torino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

oggi ho ritirato il Mio 925 Bianco , credo che inizierò ad usarlo dalla prox settimana, in modo da installare tutte le cose che mi servono prima di passare il mio 820 alla mia ragazza.

Ora la domanda è : voi(nuovi possessori di 925) cosa farete, aggiornate subito a windows 8.1 (io ho già aggiornato il lumia 820 senza nessunissimo problema) o dite che conviene aspettare qualche settimana e aggiornarlo direttamente con il rilascio ufficiale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il 925 da tre mesi circa, prima avevo android.

Ho aggiornato con la preview uno o due giorno dopo il rilascio, ma ti consiglio di aspettare quello ufficiale, innanzitutto perché sei già abituato a WP8, secondariamente, perché non funziona niente.

Si, sono catastrofico, ma c'è ancora molto da sistemare.

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso non ti funziona niente? Io non ho avuto nessun peggioramento aggiornando l'820.Forse solo Skygo mi butta la batteria più rapidamente, ma da quando l'ho aggiornata ieri non ho ancora provato.

A parte whatsapp che bisogna aspettare per forza di cose, l'abitudine che ho ormai con le notifiche e la possibilità di abilitare e disabilitare le funzioni rapidamente mi mancherebbero parecchio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto subito l'aggiornamento sia sul mio vecchio Lumia820 appena disponibile che su questo nuovo 925 tutto ok 👌. Mai un problema. Consiglio a tutti di farlo ma di eseguire subito dopo un hard reset so che possa sembrare un po' noioso ma serve per rendere il tutto più stabile questo da mia esperienza personale. In sostanza aggiornate tranquillamente a WP 8,1 con la prew....

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto l'aggiornamento a wp8.1 anche sul 925. Una volta a abituati a 8.1 risulta difficile utilizzare la versione precedente. Come per l'820 non ho avuto problemi, anche se la prima volta ci ha messo un sacco a trovarmi l'aggiornamento e dopo averlo installato si è impallato il telefono ed ho dovuto riavviarlo con un soft reset. Poi ha ricominciata l'installazione fino al termine.

Ho deciso di aggiornarlo perchè ancora non ci sono date ufficiali, e secondo me se ne parlerà per luglio. E poi dato che i primi giorni saranno tutti ad effettuare l'aggiornamento, me la posso prendere con calma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy