Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Aspettare 8.1 Ufficiale?


Danyjuventino Di Torino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

oggi ho ritirato il Mio 925 Bianco , credo che inizierò ad usarlo dalla prox settimana, in modo da installare tutte le cose che mi servono prima di passare il mio 820 alla mia ragazza.

Ora la domanda è : voi(nuovi possessori di 925) cosa farete, aggiornate subito a windows 8.1 (io ho già aggiornato il lumia 820 senza nessunissimo problema) o dite che conviene aspettare qualche settimana e aggiornarlo direttamente con il rilascio ufficiale?

Link to comment
Share on other sites

Ho il 925 da tre mesi circa, prima avevo android.

Ho aggiornato con la preview uno o due giorno dopo il rilascio, ma ti consiglio di aspettare quello ufficiale, innanzitutto perché sei già abituato a WP8, secondariamente, perché non funziona niente.

Si, sono catastrofico, ma c'è ancora molto da sistemare.

Link to comment
Share on other sites

In che senso non ti funziona niente? Io non ho avuto nessun peggioramento aggiornando l'820.Forse solo Skygo mi butta la batteria più rapidamente, ma da quando l'ho aggiornata ieri non ho ancora provato.

A parte whatsapp che bisogna aspettare per forza di cose, l'abitudine che ho ormai con le notifiche e la possibilità di abilitare e disabilitare le funzioni rapidamente mi mancherebbero parecchio :)

Link to comment
Share on other sites

io sul mio 720 misi la prewiew, ma dove si può bloccare le chiamate, e sms, indesiderati, sotto impostazioni, mi crashava il cellulare, e ho rimesso win8 black.non so se lo fa su tutti i terminali, a me sul 720 non andava.

Link to comment
Share on other sites

Fatto subito l'aggiornamento sia sul mio vecchio Lumia820 appena disponibile che su questo nuovo 925 tutto ok 👌. Mai un problema. Consiglio a tutti di farlo ma di eseguire subito dopo un hard reset so che possa sembrare un po' noioso ma serve per rendere il tutto più stabile questo da mia esperienza personale. In sostanza aggiornate tranquillamente a WP 8,1 con la prew....

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho fatto l'aggiornamento a wp8.1 anche sul 925. Una volta a abituati a 8.1 risulta difficile utilizzare la versione precedente. Come per l'820 non ho avuto problemi, anche se la prima volta ci ha messo un sacco a trovarmi l'aggiornamento e dopo averlo installato si è impallato il telefono ed ho dovuto riavviarlo con un soft reset. Poi ha ricominciata l'installazione fino al termine.

Ho deciso di aggiornarlo perchè ancora non ci sono date ufficiali, e secondo me se ne parlerà per luglio. E poi dato che i primi giorni saranno tutti ad effettuare l'aggiornamento, me la posso prendere con calma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy