Jump to content
Nokioteca Forum

App E-Mail Per Nokia Lumia 630


peppewpm
 Share

Recommended Posts

Certo che c'è l'App per le Mail. E' messa proprio sulla home.

Se hai configurato il telefono con il tuo Account Microsoft, automaticamente si collega a quella casella di posta.

Poi in seguito puoi aggiungere dalle impostazioni altri account e-mail e vederli tutti raggruppati in un unica casella di posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho inserito il mio account Outlook (è questo l'Account Microsoft, giusto?). L'app come si chiama? perchè non la vedo né nella home né nell'elenco di tette le app (swipe verso sinistra dalla home)

se hai inserito un indirizzo del tipo @Outlook, credo che dovresti cercare nell'elenco delle app una che si chiami Outlook. Ce l'hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi tra ieri e oggi ho controllato decine di volte, ma non c'è nulla.

se hai inserito un indirizzo del tipo @Outlook, credo che dovresti cercare nell'elenco delle app una che si chiami Outlook. Ce l'hai?

ho registrato un'e-mail di tipo @outlook.com, ma come dicevo prima non trovo nulla

Attenzione perché se hai personalizzato il nome del box non lo trovi sotto "outlook" o "hotmail" ma sotto al nome personalizzato. Scorri l'elenco delle app e controlla per bene.

non ho modificato nessun nome perchè non l'ho mai aperta. Mi sono accorto solo oggi della sua mancanza

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non è spuntata. La devo spuntare?

EDIT

Risolto! Quando nell'account Microsoft non è attiva la sincronizzazione delle e-mail l'app sparisce sia dalla starscreen sia dall'elenco di tute le app. Mi sembrava strano visto che la vedevo nel risparmio batteria.

Grazie a tutti :)

Modificato da peppewpm
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy