Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Lumia 925


Maximus91
 Share

Recommended Posts

Si ma scusate...che senso ha avere uno smartphone che fa di tutto e doverlo usare al 20% delle sue potenzialità? Badate bene, non pretendo che la batteria duri 2-3 giorni come i vecchi nokia (questo sarebbe pura follia), ma riuscire ad arrivare almeno a fine giornata senza dover correre a casa per doverlo caricare perchè in punto di morte. Faccio un esempio: ieri sono uscita di casa alle 6 di mattina (telefono con carica al 100%), sono tornata a casa alle 16 circa e la batteria era in risparmio energetico (circa 8-9%!!!). Io arrivo da un nokia 500 che sotto miioni di aspetti faceva abbastanza schifo (ammetto, acquisto sbagliato), però mi faceva tranquillamente un'intera giornata con il 3g sempre acceso, whatsapp e pagine internet! Ora sento si il salto di qualità e non ho nulla da obiettare sul 925 che pare un gioiellino, davvero... però mi auguro davvero che con l'aggiornamento all'8.1 la situazione batteria migliori un po' perchè mi seccherebbe non poterlo usare al massimo delle sue potenzialità... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

emylilly, la penso esattamente come te...la cosa brutta è che con la preview non porta questa miglioria sulla batteria che ci aspettiamo....mi auguro in quella ufficiale ma ne dubito. io vengo da un iphone 4 e arrivavo tranquillamente a 2 giorni....Mi sento di avere una ferrari con un motore di una 126

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io a fine giornata ci arrivo tranquillamente, con tante telefonate, tanti sms, qualche wozzappata, connessione dati e/o wifi attivo, 2 mail in push, qualche guardata veloce in internet, quindi direi che non mi posso lamentare.....

In bg ho solo calendario e WA.

Link to comment
Condividi su altri siti

beato te zorro...ieri ad esempio dalle 8 di mattina sono arrivato alle 20 col 10%.... con dati in 3g attivi dalle 10 alle 15 poco internet solo qualche email e whatsapp, poi wifi...Ci sono state un po di chiamate anche lunghine ma secondo me è esagerato il consumo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io a fine giornata ci arrivo tranquillamente, con tante telefonate, tanti sms, qualche wozzappata, connessione dati e/o wifi attivo, 2 mail in push, qualche guardata veloce in internet, quindi direi che non mi posso lamentare.....

In bg ho solo calendario e WA.

Ma sei già passato alla 8.1? Io avevo anche facebook in background, ora l'ho tolto lasciando solo whatsapp, vediamo che succede...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto al mio vecchio Lumia 820 la batteria di questo 925 dura esattamente quant'è la differenza fra due batteria cioè nel 820 è di 1800mah e nel 925 di 2000mah per qui circa il 20% di differenza che in realtà dovrebbe essere intorno ad un massimo di due ore di funzionamento/energia in più per il 925.

Per l'uso che faccio io del telefono mi tocca ricaricarlo due volte al giorno,magari col 925 con lo stesso uso potrei avere quel 10/15% di carica in più ma non mi fa tutta questa differenza per il mio uso intendo ovviamente.

Ah dimenticavo di dire che su entrambi avevo/ho la preview a 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei già passato alla 8.1? Io avevo anche facebook in background, ora l'ho tolto lasciando solo whatsapp, vediamo che succede...

Ho installato la preview appena acceso per la prima volta il 925. E dopo ho fatto hard reset :thumbs:

beato te zorro...ieri ad esempio dalle 8 di mattina sono arrivato alle 20 col 10%.... con dati in 3g attivi dalle 10 alle 15 poco internet solo qualche email e whatsapp, poi wifi...Ci sono state un po di chiamate anche lunghine ma secondo me è esagerato il consumo....

Ma non è che magari nella tua zona non c'è una buonissima ricezione, il che porta il cellulare a continuare a passare tra i vari 3/2 g, mangiando tanta batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

vi dico la mia piccola esperienza, ho installato la preview pochi giorni fa, la batteria ha fatto un po di alti e bassi, in pratica all'inizio sembrava durasse di piu, poi invece ha iniziato a durare un po di meno rispetto a prima, addirittura ieri sera si e mangiato il 25% di batteria solo in standby, sempre il 3g acceso e glance ma senza usare il telefono dalle 20 alle 24.

poi mi sono accorto che avevo impostato glance su intervallo, quindi mi e venuto il dubbio che fosse stato lui a consumare tanta batteria, e in effetti puo darsi, perche stamattina staccato alle 5e20 dal caricabatteri e tenuto nelle stesse condizioni della sera prima, e cioe 3g accesso ma glance su visualizza la batteria non e scesa per niente e rimasta al 100%.

solo che con l'uso che ne ho fatto oggi, almeno un 50 sms su whatsapp, ho scaricato e provato wordament e temple run 2 sempre in 3g, circa una mezz'ora di navigazione su internet explorer in 3g, app sport, windowsteca e plaffo per leggere le notizie ma non in background, e una chiamata di 10 minuti con il bluetooth mi sono trovato adesso alle 16e30 con la batteria al 16%, in teoria sarebbero 11 ore, ma se togliamo il fatto che x 4 ore non lo praticamente usato diventano 7 e quindi mi sa che ancora con la batteria non ci siamo, speriamo con l'arrivo di cyan ci sia qualche miglioramento e ottimizzazione migliore.

la cosa piu assurda che ho notato per esempio e questa, come fa un app, che poi e un impostazione, per il risparmio batteria e quindi che te la dovrebbe far durare di piu, a farti consumare piu batteria di whatsapp? praticamente e un paradosso, perche quella che risparmi te la consuma lui, e non e nemmeno messa in background immagina se lo fosse.

comunque avendo la possibilità di fare un confronto con il 630 del mio collega, e quindi con cyan, ho notato che ci sono alcune differenze, intanto vabbe lui lo usa molto meno di me e ha gia fatto 28 ore accesso ed e ancora al 50% pero ripeto, a parte una mail in push e un po di navigazione in 3g e qualche chiamata non ha fatto.

la sua app risparmio batteria segna che consuma molto di meno rispetto alla mia, quasi niente, e altre app che a me le segna che consumano batteria, come contatti, sport e altre che adesso non ricordo, a lui non segnano nessun consumo. tutto questo mi fa ben sperare che con l'arrivo di cyan ci possa essere qualche miglioramento in piu.

altra differenza, e poi chiudo questo topic infinito :lol: , ho notato che nel 630 vicino al simbolo che indica la potenza del segnale telefonico in alto a sinistra oltre alla classica H o E compare una freccettina obliqua che non ho capito che cosa indica e che nel mio 925 non ce, qualcuno di voi ce l'ha? se qualcuno ha qualche informazione a riguardo mi faccia sapere

EDIT: allego un immagine per essere piu chiaro, anche se non si vede proprio bene

immagine.png

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

per quel po che ho capito la freccetta esce quando trasmetti o ricevi dati o chiamate difatti compare subito quando lo sblocchi e lui si connette per qualche secondo o quando navighi e via discorrendo. per la batteria del 925 anche il mio da un mesetto e piu fa i capricci , oltre che durare di meno scalda anche piu del solito. comunque credo che con l aggiornamento ufficiale si risolvera il problema. chiedo venia per il fuori tema del 630.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non è che magari nella tua zona non c'è una buonissima ricezione, il che porta il cellulare a continuare a passare tra i vari 3/2 g, mangiando tanta batteria?

Tu hai ragione da me la tim non prende benissimo infatti come faranno qualche offerta interessante passerò a vodafone, il fatto è che oggi ad esempio ho sempre avuto il wifi acceso anche quando sono uscito (per mia dimenticanza) e dalle 9:00 di mattina mi ritrovo adesso alle ore 23:00 col 44%...senza aver attivato per niente la rete dati...ho fatto diverse chiamate 4/5 abbastanza lunghe nel pomeriggio e mandato pochi messaggi sia normali che da whatsapp...Diciamo fosse così mi andrebbe anche bene ma ricordo che i dati sono stati sempre disattivati..... Io per quel che mi riguarda faccio il paragone col precedente cell in mio possesso ovvero un iphone 4 e posso dire che sul nokia 925 ma da quel che ho capito un pò su tutti i windows phone, dovrebbe migliorare la gestione della batteria specie in standby... Diciamo che ci sono ancora delle lacune da colmare ma per quel che mi riguarda è un buon telefono e di fascia alta. Sinceramente lo ricomprerei altre 100 volte ma solamente al prezzo scontato...offerta a 199 da unieuro

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece, definirei questo telefono "sensibile" e "lunatico". :D

Ero riuscito ad avere durate più che soddisfacenti, soprattutto in stand-by. Però mi sono accorto che appena tocco qualcosa (un'impostazione, una nuova app.....) cala la durata.....e poi si riassesta.

Inoltre noto consumo special modo la mattina....boh. In pratica la notte chiuso dati e wi-fi, quindi in 6/7 ore mi consuma al massimo il 2%. Poi, dopo alzato, riattivo le connessioni e parte un consumo maggiore, anche rispetto a quello precedente la chiusura della rete e del wi.fi. Chiaro che deve rifare tutte le sincronizzazioni, ma il consumo alto, mi dura per un'ora e mezzo almeno. Che sia l'operatore, che siano i vari account.......mistero.

Resto comunque dell'idea che la giornata si possa coprire senza problemi, a meno di non voler star 5 ore su internet.

Ad esempio, con l'ultima carica ho fatto 26 ore, gps attivo, FB in background, una mail in push e uno ogni ora, qualche telefonata, qualche messaggio whatsapp e un po' di "altro".

Non è la durata di qualche giorno fa', ma insomma ci può stare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con i termini da te dati...può darsi che stanno in sintonia con i padroni...(almeno nel mio caso) :smile_anim:

Dici bene, nel senso che appena si lancia qualcosa la batteria ne risente.....è per questo che dico che va migliorata la gestione della batteria..

ora sto facendo una prova....ore 23:35 al 40 % ho attivato i dati in 3g (la connessione non è buonissima...in H 1 max 2 tacche e non H+) e la connessione condivisa ad un portatile...lo voglio portare al 10%, vediamo quanto tempo impiega

Link to comment
Condividi su altri siti

per quel po che ho capito la freccetta esce quando trasmetti o ricevi dati o chiamate difatti compare subito quando lo sblocchi e lui si connette per qualche secondo o quando navighi e via discorrendo. per la batteria del 925 anche il mio da un mesetto e piu fa i capricci , oltre che durare di meno scalda anche piu del solito. comunque credo che con l aggiornamento ufficiale si risolvera il problema. chiedo venia per il fuori tema del 630.

per la freccettina mi sa che e come dici tu, cio non toglie che sul 925 ancora non ce, almeno sul mio, quindi suppungo sara inserito con cyan.

per quanto riguarda la batteria questa e la mia situazione attuale:

wp_ss_20140708_0001.png

quindi credo che il problema creatosi l'altro ieri sera, e cioe il consumo del 25% in 4 ore senza utilizzare il cell. era dovuto a glance impostato su intervallo invece che su visualizza.

Tu hai ragione da me la tim non prende benissimo infatti come faranno qualche offerta interessante passerò a vodafone, il fatto è che oggi ad esempio ho sempre avuto il wifi acceso anche quando sono uscito (per mia dimenticanza) e dalle 9:00 di mattina mi ritrovo adesso alle ore 23:00 col 44%...senza aver attivato per niente la rete dati...ho fatto diverse chiamate 4/5 abbastanza lunghe nel pomeriggio e mandato pochi messaggi sia normali che da whatsapp...Diciamo fosse così mi andrebbe anche bene ma ricordo che i dati sono stati sempre disattivati..... Io per quel che mi riguarda faccio il paragone col precedente cell in mio possesso ovvero un iphone 4 e posso dire che sul nokia 925 ma da quel che ho capito un pò su tutti i windows phone, dovrebbe migliorare la gestione della batteria specie in standby... Diciamo che ci sono ancora delle lacune da colmare ma per quel che mi riguarda è un buon telefono e di fascia alta. Sinceramente lo ricomprerei altre 100 volte ma solamente al prezzo scontato...offerta a 199 da unieuro

si, praticamente la rete dati 3g e quella che consuma un botto, te lo garantisce uno che in pratica per necessitò usa praticamente solo quella.

comunque il mio discorso è questo, speriamo che in effetti con cyan arrivi qualche miglioramento, e viste le differenze che ho riscontrato con il 630 ci sono ottime speranze

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece, definirei questo telefono "sensibile" e "lunatico". :D

Ero riuscito ad avere durate più che soddisfacenti, soprattutto in stand-by. Però mi sono accorto che appena tocco qualcosa (un'impostazione, una nuova app.....) cala la durata.....e poi si riassesta.

Inoltre noto consumo special modo la mattina....boh. In pratica la notte chiuso dati e wi-fi, quindi in 6/7 ore mi consuma al massimo il 2%. Poi, dopo alzato, riattivo le connessioni e parte un consumo maggiore, anche rispetto a quello precedente la chiusura della rete e del wi.fi. Chiaro che deve rifare tutte le sincronizzazioni, ma il consumo alto, mi dura per un'ora e mezzo almeno. Che sia l'operatore, che siano i vari account.......mistero.

Resto comunque dell'idea che la giornata si possa coprire senza problemi, a meno di non voler star 5 ore su internet.

Ad esempio, con l'ultima carica ho fatto 26 ore, gps attivo, FB in background, una mail in push e uno ogni ora, qualche telefonata, qualche messaggio whatsapp e un po' di "altro".

Non è la durata di qualche giorno fa', ma insomma ci può stare.

Io invece, definirei questo telefono "sensibile" e "lunatico". :D

Ero riuscito ad avere durate più che soddisfacenti, soprattutto in stand-by. Però mi sono accorto che appena tocco qualcosa (un'impostazione, una nuova app.....) cala la durata.....e poi si riassesta.

Inoltre noto consumo special modo la mattina....boh. In pratica la notte chiuso dati e wi-fi, quindi in 6/7 ore mi consuma al massimo il 2%. Poi, dopo alzato, riattivo le connessioni e parte un consumo maggiore, anche rispetto a quello precedente la chiusura della rete e del wi.fi. Chiaro che deve rifare tutte le sincronizzazioni, ma il consumo alto, mi dura per un'ora e mezzo almeno. Che sia l'operatore, che siano i vari account.......mistero.

Resto comunque dell'idea che la giornata si possa coprire senza problemi, a meno di non voler star 5 ore su internet.

Ad esempio, con l'ultima carica ho fatto 26 ore, gps attivo, FB in background, una mail in push e uno ogni ora, qualche telefonata, qualche messaggio whatsapp e un po' di "altro".

Non è la durata di qualche giorno fa', ma insomma ci può stare.

per fare lo screen postato prima e caricarlo su onedrive ci ha impiegato 10 secondi e l'1% della batteria, cio non toglie che se faccio qualcosa comincia a scendere vertiginosamente.

ora vsto che fino a domattina praticamente non lo uso dovrebbe durare circa 24 ore.

Arex, a me glance è impostato su intervallo......Dici di metterlo in visualizza? Cosa cambia?

io lo uso cosi per comodità mia. comunque sia cambia che su intervallo da quello che ho capitpo rimane accesa per piu tempo, circa 15 minuti mentre su visualizza compare solo se passi la mano davanti al sensore.

comunque quello che mi sembr aassurdo e questo:

wp_ss_20140708_0002.png

come diavolo fa il risparmio batteria a consumare piu batteria di whatsapp? che senso ha questa cosa non l'ho capita

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle ore 23:30 alle 01:00 quindi 1 ora e mezza sono passato dal 40 al 5% con dati in H e condivisione col pc per un uso quasi esclusivamente col pc tranne 4/5 messaggi di whatsapp....

Secondo voi sono nella norma?

Arex grazie per la dritta di glance...appena impostato su visualizza ed in effetti scompare subito e si riattiva quando passi la mano sopra al sensore...ottimo, altra impostazione che può farmi aumentare la batteria senza limitarlo troppo.

Per quanto riguarda il risparmio batteria non posso aiutarti perche a me non visualizza le app sarà perche tu hai 8.1 ed io 8?

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

usando la condivisione internet secondo me sei nella norma tranquillamente, il 35% in un ora e mezza credo vada bene, in effetti il tethering consuma un botto ma e anche normale credo, si parla di fare uno sforzo in piu per il telefono.

calcola che io ho usato qualche tempo fa l'app teamviewer per controllare in remoto un pc che ho a casa e in due ore circa mi ha scaricato circa l'70% di batteria, ma stiamo parlando di due ore in 3g con un app che gestisce un pc in remoto quindi non ci ho visto niente di strano.

per il discorso del risparmio batteria, si io ho aggiornato alla preview qualche giorno fa e per questo lo vedo. in pratica con 8.1 hai un app di sistema che si chiama risparmio batteria, che tra l'altro non si chiude con il tasto indietro, la puoi chiudere solo tramite il task manager, e come vedi dallo screen sopra mi consuma piu di whatsapp in background

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, c'è da dire che questi aggeggi sono complessi. Io, dopo la prima installazione della Preview facevo si e no 12 ore. Mi decisi a fare un reset e mi è praticamente triplicata, la durata. Aspettiamo Cyan, si resetta e si vede come va. Comunque, secondo me, è da risolvere il consumo in utilizzo perché, almeno nel mio caso, in standby si comporta egregiamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, c'è da dire che questi aggeggi sono complessi. Io, dopo la prima installazione della Preview facevo si e no 12 ore. Mi decisi a fare un reset e mi è praticamente triplicata, la durata. Aspettiamo Cyan, si resetta e si vede come va. Comunque, secondo me, è da risolvere il consumo in utilizzo perché, almeno nel mio caso, in standby si comporta egregiamente.

il fatto e che lo installato domenica mattina alle 3 e ho fatto il classico hard reset dopo aggiornamento e sinceramente non avrei molta voglia di farne un altro, cosi presto.

tu hai fatto l'hard reset subito dopo aver aggiornato e poi ne hai fatto un altro ed e mmigliorata la situazione?

comunque come dicevo in un post piu sopra, la differenza con cyan si dovrebbe vedere, o almeno io l'ho notata con il 630 del mio collega, che ripeto non lo usa come me, anzi, lo usa pochissimo, ma praticamente ha fatto 30 ore acceso con qualche chiamata e un po di internet in 3g ed era ancora al 52%, sono consapevole che il telefono ha un hardware diverso, gia basta il processore che consuma meno di quello del 925, ma e pur sempre uno smartphone che fa quasi le stesse cose che fa il mio, a parte glance ovviamente e il sensore di prossimità. comunque sia aspettiamo cyan e vedremo. che si sbrighino pero perche a quanto ho letto in rete in taiwan e iniziato il rilascio, voglio dire, vi rendete conto che parliamo di taiwan???? e noi siamo sempre i soliti ultimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle ore 23:30 alle 01:00 quindi 1 ora e mezza sono passato dal 40 al 5% con dati in H e condivisione col pc per un uso quasi esclusivamente col pc tranne 4/5 messaggi di whatsapp....

Secondo voi sono nella norma?

Non portarlo a percentuali così estreme. Cerca di tenerlo sempre (almeno) sopra il 10%. Te lo consiglio vivamente.

Per il resto, si, per me sei nella norma.

Ieri ho installato l'app "batteria", sto testando quante ore effettive riesco a fare.

Sono a buon punto, comunque sia, effettivamente l' "utilizzo" in generale consuma parecchio, nel senso che in standby si comporta benissimo. Il gaming e la connessione dati (peggio se con una ricezione non ottimale) su tutto il resto.

il fatto e che lo installato domenica mattina alle 3 e ho fatto il classico hard reset dopo aggiornamento e sinceramente non avrei molta voglia di farne un altro, cosi presto.

tu hai fatto l'hard reset subito dopo aver aggiornato e poi ne hai fatto un altro ed e mmigliorata la situazione?

comunque come dicevo in un post piu sopra, la differenza con cyan si dovrebbe vedere, o almeno io l'ho notata con il 630 del mio collega, che ripeto non lo usa come me, anzi, lo usa pochissimo, ma praticamente ha fatto 30 ore acceso con qualche chiamata e un po di internet in 3g ed era ancora al 52%, sono consapevole che il telefono ha un hardware diverso, gia basta il processore che consuma meno di quello del 925, ma e pur sempre uno smartphone che fa quasi le stesse cose che fa il mio, a parte glance ovviamente e il sensore di prossimità. comunque sia aspettiamo cyan e vedremo. che si sbrighino pero perche a quanto ho letto in rete in taiwan e iniziato il rilascio, voglio dire, vi rendete conto che parliamo di taiwan???? e noi siamo sempre i soliti ultimi

Cos'hai contro Taiwan? :P

Io non credo che sia una differenza tra Cyan o non Cyan, anche perché, dato che dalla prima preview ci sono stati tre aggiornamenti (o due??) mi sa che Cyan sia molto molto simile alla nostra attuale preview.

Riallacciandomi a quanto ho scritto prima, sono quasi convinto che le 30 ore che ha fatto il tuo amico col suo 630 siano relative al suo utilizzo. Nel senso che farebbe 30 ore anche col tuo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, io ho fatto due reset dopo la prima installazione della Preview. Il secondo proprio a causa della batteria. E dopo il secondo non ho ripristinato il backup. Da allora dura molto di più, anche se, ogni tanto, ha qualche giornata un po' storta. 😁

Come scritto più volte anche in questa discussione, il mio problema principale era il consumo in standby, calava a vista d'occhio.

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Non portarlo a percentuali così estreme. Cerca di tenerlo sempre (almeno) sopra il 10%. Te lo consiglio vivamente.

Per il resto, si, per me sei nella norma.

Ieri ho installato l'app "batteria", sto testando quante ore effettive riesco a fare.

Sono a buon punto, comunque sia, effettivamente l' "utilizzo" in generale consuma parecchio, nel senso che in standby si comporta benissimo. Il gaming e la connessione dati (peggio se con una ricezione non ottimale) su tutto il resto.

Cos'hai contro Taiwan? :P

Io non credo che sia una differenza tra Cyan o non Cyan, anche perché, dato che dalla prima preview ci sono stati tre aggiornamenti (o due??) mi sa che Cyan sia molto molto simile alla nostra attuale preview.

Riallacciandomi a quanto ho scritto prima, sono quasi convinto che le 30 ore che ha fatto il tuo amico col suo 630 siano relative al suo utilizzo. Nel senso che farebbe 30 ore anche col tuo ;)

 

contro taiwan niente per carità, pero non credo che il mercato italiano sia cosi inferiore a quello taiwanese da dover aspettare piu di loro tutto qui.

per quanto riguarda il 630, non saprei, io ho il presentimento che cyan invece porti una migliore ottimizzazione del sistema e delle app in generale, io non credo che con il mio avrebbe fatto lo stess 30 ore e sarebbe al 50% perche mi sono mangiato il 13% di batteria da mezzanotte ad adesso facendo solo 2 screen caricati su onedrive e un sms su whatsapp, beh mi sembra un po troppo sinceramente.

comunque sia oggia sembra una giornata buona, forse perche in pratica non lo ancora usato.

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

Io come lo comprai aveva dei problemi sulla batteria già citati da me e lo feci sostituire. Quello nuovo lo misi sotto carica e inizialmente in piena carica mi dava autonomia di 1 giorno e 22 ore. Dopo un mese mi dà 1 giorno e 10 ore. Ho fatto anche un hr ma niente da fare. Non ho installato 8.1. Inoltre ho tutto disabilitato tranbe la rete dati in 3G con la quale controllo ogni tanto l'arrivo delle mail in manuale. Risparmio batteria è attivo. Da stamattina alle 5.15 che era al 100% della ricarica con rete, l'ho staccato e ora alle 10.10, sono arrivato all'82% di autonomia. Che sia glance impostato su intervallo ad incrementare i consumi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  

contro taiwan niente per carità, pero non credo che il mercato italiano sia cosi inferiore a quello taiwanese da dover aspettare piu di loro tutto qui.

per quanto riguarda il 630, non saprei, io ho il presentimento che cyan invece porti una migliore ottimizzazione del sistema e delle app in generale, io non credo che con il mio avrebbe fatto lo stess 30 ore e sarebbe al 50% perche mi sono mangiato il 13% di batteria da mezzanotte ad adesso facendo solo 2 screen caricati su onedrive e un sms su whatsapp, beh mi sembra un po troppo sinceramente.

comunque sia oggia sembra una giornata buona, forse perche in pratica non lo ancora usato.

wp_ss_20140708_0001.png

anche io con 925, anche io con preview. Ci sono, però, ad ora 4 ore di modalità aereo.

Ma, in ogni caso, sono soddisfattissimo.

Aspetto che la batteria arrivi sul 20% per tirare le somme.

EDIT:

Io come lo comprai aveva dei problemi sulla batteria già citati da me e lo feci sostituire. Quello nuovo lo misi sotto carica e inizialmente in piena carica mi dava autonomia di 1 giorno e 22 ore. Dopo un mese mi dà 1 giorno e 10 ore. Ho fatto anche un hr ma niente da fare. Non ho installato 8.1. Inoltre ho tutto disabilitato tranbe la rete dati in 3G con la quale controllo ogni tanto l'arrivo delle mail in manuale. Risparmio batteria è attivo. Da stamattina alle 5.15 che era al 100% della ricarica con rete, l'ho staccato e ora alle 10.10, sono arrivato all'82% di autonomia. Che sia glance impostato su intervallo ad incrementare i consumi?

Io Glance ce l'ho su "sempre attiva".

Consiglio: se non hai necessità di navigare, se devi solo controllare le mail, usa tranquillamente il 2G. È davvero un toccasana, consuma molto meno rispetto al 3G. Esperienza personale ;)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy