Jump to content
Nokioteca Forum

Gmail Lumia 900


ale_livea
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. ho un problema con il mio lumia 900 perché da un punto in bianco ha deciso di non farmi piu rispondere alle mail dalla email di Gmail. quando schiaccio rispondi o se voglio mandare una nuova email mi esce un quadratino con accanto manda da indirizzo e poi il resto della pagina bianca. ho provato a disinstallare l'app, installarne tutte le altre che ho trovato in giro, ma il problema sussiste. anche se entro su explorer cerco gmail faccio il login non mi fa comunque scrivere nuove mail o rispondere. please help!!! :D grazie a chi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vai in impostazioni --> e-mail e account --> aggiungi un account e seleziona "Google". Ti chiederà di inserire solo email e password, il resto lo farà da solo il telefono :D.

Così ti ritroverai la casella e-mail configurata nel telefono senza applicazioni aggiuntive :).

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy