Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Symbian


solaris84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un paio di informazioni, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi... Vi spiego...posseggo un cellulare vecchiotto (ma sempre ben funzionante), il Nokia E52, con sistema operativo Symbian. Essendo uno smartphone, da 2 anni ho potuto installarci Whatsapp. Come spesso accade (leggevo sopratutto a chi ha Symbyan), dopo un anno dall'installazione l'app mi è stata prorogata di un altro anno in modo del tutto gratuito! Ora però mi sta per scadere, e volevo chiedere: c'è qualcuno di voi che utilizza Symbian a cui è stata rinnovata più volte?? Magari con qualche trucco di disinstallazione/installazione.... Oppure la pacchia è finita :) e va pagata?

Fatemi sapere ragazzi...grazie! ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che sei nella sezione sbagliata. Comunque che io sappia (ho avuto un Nokia N8 per più di 2 anni) su Symbian (come pure su Windows Phone), whatsapp non si paga mai. Ogni volta che si avvicina la scadenza questa viene prorogata di un anno senza sborsare nulla :)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che sei nella sezione sbagliata. Comunque che io sappia (ho avuto un Nokia N8 per più di 2 anni) su Symbian (come pure su Windows Phone), whatsapp non si paga mai. Ogni volta che si avvicina la scadenza questa viene prorogata di un anno senza sborsare nulla :)

Capisco...e sai dirmi in quale sezione dovrei scrivere la discussione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy