Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Madre Come Recuperare I Dati


008fra
 Share

Recommended Posts

salve a tutti non so se sto postando nella zona giusta, ho bruciato la scheda madre del mio lumia 920 ed oggi è stata sostituita ma dopo averlo acceso vedo che ho perso tutti i dati, sapreste aiutarmi a trovare un modo per recuperarli dalla vecchia scheda madre bruciata??

Link to comment
Condividi su altri siti

i dati non li puoi recuperare dalla scheda madre, ti hanno fatto il reset del telefono quini hai perso tutto, puoi recuperare in parte gli sms la lista delle applicazioni e le impostazioni ripristinando il backup, sempre se tu lo hai fatto .. se avevi attivati i backup automatici ti basta inserire l'indirizzo email con il quale usavi prima il telefono.. ma non so se puoi recuperarli anche dopo che hai gia configurato il telefono dopo il primo avvio pulito, penso più di no

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la vecchia scheda madre è stata cambiata perché era bruciata e io ne sono in possesso ma quella scheda madre non ha backup effettuati quindi chiedo se c'è qualche modo per recuperare i dati in quanto la memoria del lumia è incollata (saldata) alla scheda madre e di conseguenza adesso la memoria vecchia io la ho ma la non viene più letta dal cellulare ma i dati sono lì

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi provare a farti fare un preventivo in un centro di recupero dati (no, non i centri assistenza che sostituiscono le batterie), poi se le tue foto valgono qualche migliaio di euro, e se non hai crittografato la memoria con bitlocker configurando un account exchange che lo prevede, puoi provare a farli recuperare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy