Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 720 Non Da Segni Di Vita


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.

Due mesi fà ho aperto il mio nokia 720 per sostituire lo schermo. lo schermo è arrivato oggi e quindi ho rimontato il cell.

Il problema è che non dà segni di vita. le piattine sono collegate correttamente come tutti i componenti, e la batteria è carica. Non fà nemmeno la vibrazione quando si inserisce il connettore di carica e, collegandolo al pc non viene rilevato.

Mi sorge il dubbio che restando senza batteria per così tanto tempo si sia rovinato. Puo essere? avete qualche consiglio per rianimarlo???

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a riaccenderlo tamite soft reset, ovvero tieni premuti contemporaneamente i tasti "volume giù" e "accensione" per una decina di secondi finchè non vibra

nulla, non dà segni :(

comunque avevo gia provato questa procedura prima di inserire la cover, ora non posso più perchè la flat si è rotta mettendo la cover..

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla, non dà segni :(

comunque avevo gia provato questa procedura prima di inserire la cover, ora non posso più perchè la flat si è rotta mettendo la cover..

Premi volume giu, piu accensione piu fotocamera, appena vibra lascia andare il tasto accensione e cosi dovrebbe teoricamente ripartire. Ti avverto subito che quello che ti ho indicato e un hard reset e quando parte (se parte) appariranno le rotelle a ingranaggio, una volta ripristinatosi dovrebbe ripartire come nuovo
Link to comment
Condividi su altri siti

dai anche un occhio qui:

H5) Il tuo Lumia non si accende o è bloccato? (WP 8)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2131537

o qui ma se il pc non lo vede dubito che riesca a fare la procedura...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi x tutti gli aiuti.al dunque sono riuscito a mettere una flat nuova power/volume,pulisco i contatti, collego tutto e il telefono si accende...Fantastico!!! Poi, spengo e rimonto la cover posteriore e....il telefono nn si anima. É nà disperazione ...ora faccio ancora qualche tentativo e poi in discarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy