Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Temo ci sia un GROSSO problema e non credo sia dovuto a w10m.

Purtroppo...e pensare che fino a tutto agosto andava alla grande :/

Speriamo che ci sia consapevolezza del problema, non vorrei che la base di partenza dello staff fosse del tipo "a noi funziona tutto bene"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mio malgrado ho dovuto reinstallare l'odiosa whatsapp. È palesemente limitata e non merita l'1% del suo successo, ma almeno le notifiche funzionano bene.

Comunque tengo telegram come principale, anche perché il problema delle notifiche c'è solo coi miei contatti WP.

In attesa di tempi migliori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo due numeri di telefono ho potuto provare ad inviarmi un messaggio sul telefono spento. Riacceso il telefono È arrivata la notifica, senza dover aprire Telegram.

Credo (spero) abbiano risolto il problema!

P.S.: su entrambi il SO è W10M. Rimangono i problemi con la tile (rimane visualizzato il numero dei messaggi non letti, ANCHE dopo averli letti. La soluzione è rimuovere la tile e ripristinarla in start. Comodo!)

Modificato da S_Ricky
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena fatto il giro del mondo per inviare una foto tramite OneDrive... :P

Alla fine l'ho inviata come file, così almeno si poteva selezionare direttamente dalla chat.

Sicuramente è una delle cose da migliorare nel telegram di W10.

PS. Le notifiche nel frattempo sempre perfette dopo la breve fase down di inizio settembre!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il giro del mondo per inviare una foto tramite OneDrive... :P

Alla fine l'ho inviata come file, così almeno si poteva selezionare direttamente dalla chat.

Sicuramente è una delle cose da migliorare nel telegram di W10.

PS. Le notifiche nel frattempo sempre perfette dopo la breve fase down di inizio settembre!

Una delle cose fondamentali, per cui ero fiero di aver scelto Telegram rispetto a tutti gli altri IM, era la possibilità, fondamentale per me, di inviare files come allegati. Onestamente non ricordo in quale versione precedente di tlg riuscivo a farlo (sempre con W10M), ma ieri, ho provato ad inviare un file di word. Allegare un file è impossibile se non è un jpg o mp4, presenti in galleria (il luogo dove ti spedisce tlg se provi ad allegare un file). Anche da esplora file la voce condividi non presenta tlg tra le opzioni. Contattata l'assistenza ieri sera, nessuna risposta x ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmh sì l'invio di file è decisamente una feature indispensabile per telegram, non ho dubbi che la cosa sarà sistemata in tempo per l'esordio ufficiale di W10. Secondo me anzi stanno lavorando per l'app rinnovata con il nuovo sistema operativo, devono arrivare prima di whatsapp come al solito :P (come a suo tempo su android, col material design introdotto MESI prima dei noti concorrenti....).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma mi sbaglio e le chat segrete non funzionano molto bene, oltre avere qualche limitazione ad esempio non fa le preview dei link, non cancella correttamente i messaggi secondo il timer impostato e talvolta perde anche dei messaggi. Qualcuno la usa? come gli funziona?

Confermo, a me non funzionano proprio, cioè vedo i messaggi che arrivano ma l'altro non vede i miei e comunque nel mio cellulare rimangono lì, belli visibili.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è appena aggiornato Telegram...non ho notato particolari novità (a parte la tile dove ora è scritto il nome completo "Telegram Messenger"). Magari è proprio il bug che dicevate sulle chat segrete.

EDIT Parzialmente risolto (per W10) il problema di invio dei file: quando si prova ad allegare un file si viene ancora rinviati alla galleria delle foto, ma ora tappando i 3 puntini appare un menu "scegli il percorso" ed è quindi possibile selezionare altre cartelle :) Un po' macchinoso ma per adesso ok!

Modificato da un_padovano
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è appena aggiornato Telegram...non ho notato particolari novità (a parte la tile dove ora è scritto il nome completo "Telegram Messenger"). Magari è proprio il bug che dicevate sulle chat segrete.

EDIT Parzialmente risolto (per W10) il problema di invio dei file: quando si prova ad allegare un file si viene ancora rinviati alla galleria delle foto, ma ora tappando i 3 puntini appare un menu "scegli il percorso" ed è quindi possibile selezionare altre cartelle :) Un po' macchinoso ma per adesso ok!

Grazie veramente. Ho installato l'aggiornamento 1 h fa ed ho provato ad allegare un file. Ha aperto la galleria ed io ho chiuso telegram. Ovviamente lamentandomi ancora con l'assistenza (che dal 13 non legge i miei messaggi). Ora dovrò scrivere ancora, correggendomi. Comunque sia, anche se macchinoso (ma non mi crea problemi) ora funziona. Dovrò scusarmi con l'assistenza (che ora leggerà il mio messaggio) e ringraziarti ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate...ma a voi funziona la possibilità di cancellare la cronologia in una chat? Io con wp 8 (ultima versione x lumia 1520) seleziono ma non cancella nulla...

Io ho cancellato giusto questa mattina la cronologia in un gruppo e funziona, l'unica cosa che mi si è nascosto il gruppo, per ritrovarlo devo "passare" dal cerca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da ieri pomeriggio ci risiamo coi problemi nelle notifiche...

EDIT: contattato il supporto clienti, confermano il problema e dicono che stanno lavorando per risolverlo al più presto

Oggi ho ricevuto un update dell'applicazione ma continuo ad avere i problemi con le notifiche e continuo a non riuscire a cancellare la cronologia della singola chat...bho!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo aggiornamento non ha risolto i problemi con le notifiche. Purtroppo nella sua posizione di minoranza telegram non può permettersi 3gg consecutivi di disservizio, questo porta via utenti che erano appena arrivati...(2 dei miei nuovi si sono già cancellati) :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo aggiornamento non ha risolto i problemi con le notifiche. Purtroppo nella sua posizione di minoranza telegram non può permettersi 3gg consecutivi di disservizio, questo porta via utenti che erano appena arrivati...(2 dei miei nuovi si sono già cancellati) :-/

Sul lumia 1520 l'aggiornamento non ha risolto i problemi delle notifiche (anche se è cessato il flusso di notifiche dei giorni precedenti) e per vedere un nuovo messaggio devi aprire l'app, poiché non viene segnalato nell notifiche toast né nella tile.

Con la versione 1.18.1.0, invece, il lumia 1020 è tornato a funzionare normalmente.

Pienamente d'accordo sull'impossibilità di rimanere tre gg muti.

Ho segnalato questa cosa all'assistenza (ovviamente senza risposta, ma gli sono antipatico xchè li contatto troppo....) e mi sono accorto che se scrivi il numero della versione (1.18.1.0) tutto ciò che scriverai dopo verrà cancellato e mai spedito... Anche questo mi sembra ridicolo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Desideravo segnalare che da alcuni giorni Telegram mi funziona....

Arrivano in modo corretto le notifiche!!

Spero non facciano altri scherzi ;O))

Pero' continuo a non riuscire ad eliminare, all'interno di una singola chat, tutti i messaggi.

Seleziono la chat, selezione "cancella la cronologia" ma non succede nulla....

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Desideravo segnalare che da alcuni giorni Telegram mi funziona....

Arrivano in modo corretto le notifiche!!

Spero non facciano altri scherzi ;O))

Pero' continuo a non riuscire ad eliminare, all'interno di una singola chat, tutti i messaggi.

Seleziono la chat, selezione "cancella la cronologia" ma non succede nulla....

È un bug noto all'assistenza. Lo sistemeranno (?). Nel frattempo puoi utilizzare elimina chat (che ho sempre utilizzato con successo)...

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy