Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Con calma arriva tutto

WP di solito arriva 1 settimana dopo ios/ android

Bene pensavo avessero deciso di abbandonarne lo sviluppo, visto che il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento è stato molto più lungo del solito :-(. E anche perché vedo che la fase di beta è interminabile.

Modificato da Antosa
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene pensavo avessero deciso di abbandonarne lo sviluppo, ultimamente succede :-(. Anche perché vedo che la fase di beta è interminabile.

Meglio essere beta ed avere qualche problema che non esserlo ed averli lo stesso.

Non credo che una misera tag possa creare problemi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio essere beta ed avere qualche problema che non esserlo ed averli lo stesso.

Non credo che una misera tag possa creare problemi.

Vero, ma è anche indice che l'interesse e le risorse verso la piattaforma WP sono basse, visto che sulle altre piattaforme non sono in beta da non so quando, se mai lo sino state.
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, ma è anche indice che l'interesse e le risorse verso la piattaforma WP sono basse, visto che sulle altre piattaforme non sono in beta da non so quando, se mai lo sino state.

Android lo è stato per lungo tempo..

E comunque vengono solamente rispettate le esigenze del mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che le risorse destinate a WP siano, in proporzione, più alte rispetto a quella che è la sua quota di mercato. Purtroppo Windows Phone non è ancora molto diffuso ed è inevitabile che la priorità vada alle piattaforme concorrenti

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è arrivato adesso :)

Ci sono le didascalie e ho notato tra l'altro dei bellissimi effetti di transizione entrando nelle chat.

Solo una cosa non mi torna: al contrario di quanto indicato, io non vedo uno specifico pannello degli sticker nella lista emoji...sbaglio io qualcosa? Devo reinstallare?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è arrivato adesso :)

Ci sono le didascalie e ho notato tra l'altro dei bellissimi effetti di transizione entrando nelle chat.

Solo una cosa non mi torna: al contrario di quanto indicato, io non vedo uno specifico pannello degli sticker nella lista emoji...sbaglio io qualcosa? Devo reinstallare?

Credo che sia ANCORA solo per android, come recita la pagina telegram.org dedicata (https://telegram.org/blog/captions-places):

"Last but not least, we've fully redesigned the emoji menu on Android so that it now features a dedicated stickers tab. This is the first drumbeat of the stickers revolution that is coming to Telegram soon."

P.S.: Anche nella mia installazione non esiste un pannello dedicato (come appare nella foto della versione per android). Anche se reinstalli.
Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è arrivato adesso :)

Ci sono le didascalie e ho notato tra l'altro dei bellissimi effetti di transizione entrando nelle chat.

Solo una cosa non mi torna: al contrario di quanto indicato, io non vedo uno specifico pannello degli sticker nella lista emoji...sbaglio io qualcosa? Devo reinstallare?

Aggiornata anch'io :lol: . Confermo che anche a me manca il pannello degli sticker.

A quale transizioni ti riferisci ? Io a tal proposito suggerirei l'adozione delle animazioni di WP 8.1.

Un "problema" che rilevo sul 930 è che i testi sono veramente piccoli. Li ho anche confrontati con quelli dei messaggi e di whatapp ma sono decisamente più piccoli, io li farei uguali a quelli degli sms o di whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornata anch'io :lol: . Confermo che anche a me manca il pannello degli sticker.

A quale transizioni ti riferisci ? Io a tal proposito suggerirei l'adozione delle animazioni di WP 8.1.

Un "problema" che rilevo sul 930 è che i testi sono veramente piccoli. Li ho anche confrontati con quelli dei messaggi e di whatapp ma sono decisamente più piccoli, io li farei uguali a quelli degli sms o di whatsapp

Sì i testi sono un po' più piccoli, ma per me va bene così. Spero invece che il pannello degli stickers arrivi, l'ho provato su android ed è molto comodo.

Per quanto riguarda gli "effetti di transizione", c'è una breve "sfumatura" all'accesso delle chat, molto gradevole :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

....e oggi è arrivato il pannello stickers separato anche per WP!

Io ne ho subito aggiunti di nuovi alla lista, cercando in rete ce ne sono sempre di nuovi e alcuni molto belli :)

aggiornato anch'io, io sono riuscito a scaricare solo gli stickers sugli animali :blink: , dove li hai trovati gli altri?

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato anch'io, io sono riuscito a scaricare solo gli stickers sugli animali :blink: , dove li hai trovati gli altri?

In generale se usi "telegram stickers" come chiave ne trovi parecchi...

Qua per esempio c'è un'altra serie di personaggi famosi fra cui Elvis e Spock :P

http://telegramstickers.altervista.org/other-great-minds-sticker-set-by-andrea-dalla-valle/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest r_stanziale

Vorrei (ri)segnalare l'assenza della funzione di ricerca dei messaggi all'interno delle conversazioni. A mio parere l'unica funzione importante assente. Apprezzo moltissimo il lavoro che svolge lo sviluppatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo divertenti i bot! XD

Ho provato @pollbot per creare un sondaggio in un gruppo di chat...alla fine della votazione ti dà le percentuali...(per la cronaca ha vinto Scarlett Johansson col 40% ahaahah ).

Io non ho capito come si usano :lmaosmiley: .

Comunque stanno facendo veramente un ottimo lavoro peccato veramente che gli utenti sono troppo pochi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh uno semplice per esempio è @RateStickerBot: basta cercarlo sui contatti, e una volta entrati nella sua chat virtuale ti propone una serie di sticker che si possono votare ed ovviamente aggiungere ai propri ;)

Così facendo ne ho anche trovati alcuni di belli che mi mancavano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh uno semplice per esempio è @RateStickerBot: basta cercarlo sui contatti, e una volta entrati nella sua chat virtuale ti propone una serie di sticker che si possono votare ed ovviamente aggiungere ai propri ;)

Così facendo ne ho anche trovati alcuni di belli che mi mancavano :)

Grazie :lol: ! Provato bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Ho iniziato da poco anche io a far parte del mondo WP e, venendo da iOS e essendo incallito utilizzatore di Telegram, l'app Telegram Messenger Beta è stata la prima che ho cercato e scaricato dallo store.

Non mi sembra avere chissà che pecche rispetto alla controparte presente sull'App Store, ma per quanto mi riguarda ha due gravi problemi:

-consumo elevatissimo della batteria (+50% in 24h non mi sembra normale :D)

-notifiche in-app

Per quanto il primo punto sia un bel difetto, il secondo mi sembra peggiore: quello che mi succede è che, mentre sono in una chat con la persona A e magari mi scrive, in un'altra chat, la persona B, non mi arriva nessuna notifica a riguardo e io non sono in grado di accorgermi che B mi sta scrivendo se non tornando alla lista delle chat aperte!

Ho scritto al supporto ma non sanno niente di questa cosa; ho provato ad usare un'altra app per telegram (CHATOGRAM) ed in effetti in questa quel tipo di notifiche funzionano, ma l'app non viene aggiornata da un anno!

Dove sbaglio? Succede anche a voi?
Grazie mille! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy