Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

arrivato aggiornamento adesso mi sembra che i caratteri nel box scrittura siano grandi tanto quanto quelli nella chat per me che ho problemucci di vista è una bella cosa grazie

I problemi sugli schermi full hd sono stati risolti (mi riferisco anche a quelli della tastiera)
Link to comment
Share on other sites

Molti i bug risolti, fra cui quello dei messaggi lunghi che ora non vengono più troncati :)

Ormai da questo punto di vista l'app mi sembra perfetta.

Quello è un fix temporaneo

Verrà riscritta quella parte

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

con l'ultimo aggiornamento sul 930 mi sembra peggiorato non cose gravi ma piccole cose che prima non mi accadevano a volte mi si raddoppiano le chat ho molte più difficolta con i messaggi vocali non li invia e rimane scritta riprova anche sotto Wi-Fi mah

speriamo in un ulteriore aggiornamento migliorativo generale

Link to comment
Share on other sites

con l'ultimo aggiornamento sul 930 mi sembra peggiorato non cose gravi ma piccole cose che prima non mi accadevano a volte mi si raddoppiano le chat ho molte più difficolta con i messaggi vocali non li invia e rimane scritta riprova anche sotto Wi-Fi mah

speriamo in un ulteriore aggiornamento migliorativo generale

Il problema della duplicazione delle chat, personalmente, mi attanaglia da tempo. Onestamente con la penultima versione era molto migliorato il problema, mentre con l'ultima sembra essere tornato in auge. Dalle prove che effettuato, penso (non ne ho certezza) che con rete dati non ottimale (basso segnale in E o assenza di rete), anche se sei sotto wi-fi, è più facile trovare chat duplicate. Devo anche aggiungere, però, che la duplicazione delle chat mi accade più frequentemente con la scheda TIM 4G che con quella TIM senza opzione 4G.

Rispetto alle primissime release (era Ngram beta) l'invio e ricezione dei messaggi è più difficoltoso se la rete dati non è almeno H. Anche rispetto all'invio/ricezione dei messaggi, le difficoltà maggiori le trovo con la scheda 4G (possibile che nelle zone non coperte dal segnale 4G, la ricezione sia in E...)

Tutto ciò al fine di una critica costruttiva, per migliorare ulteriormente l'applicazione, ad un sistema che considero ottimale: l'invio di files mi permette di lavorare molto più velocemente con i miei contatti rispetto all'invio di mail. Continuo a sostenere questo sistema di messaggistica e, anche se non utilizzato da moltissimi, per ciò che mi riguarda esiste un numero sempre più crescente di utenti (dalla mia cerco di invitare tutti coloro con i quali debbo scambiare files, foto e video - sempre tramite l'opzione files -) e la permanenza di tali contatti è costante.

Link to comment
Share on other sites

Il problema della duplicazione delle chat, personalmente, mi attanaglia da tempo. Onestamente con la penultima versione era molto migliorato il problema, mentre con l'ultima sembra essere tornato in auge. Dalle prove che effettuato, penso (non ne ho certezza) che con rete dati non ottimale (basso segnale in E o assenza di rete), anche se sei sotto wi-fi, è più facile trovare chat duplicate. Devo anche aggiungere, però, che la duplicazione delle chat mi accade più frequentemente con la scheda TIM 4G che con quella TIM senza opzione 4G.

Rispetto alle primissime release (era Ngram beta) l'invio e ricezione dei messaggi è più difficoltoso se la rete dati non è almeno H. Anche rispetto all'invio/ricezione dei messaggi, le difficoltà maggiori le trovo con la scheda 4G (possibile che nelle zone non coperte dal segnale 4G, la ricezione sia in E...)

Tutto ciò al fine di una critica costruttiva, per migliorare ulteriormente l'applicazione, ad un sistema che considero ottimale: l'invio di files mi permette di lavorare molto più velocemente con i miei contatti rispetto all'invio di mail. Continuo a sostenere questo sistema di messaggistica e, anche se non utilizzato da moltissimi, per ciò che mi riguarda esiste un numero sempre più crescente di utenti (dalla mia cerco di invitare tutti coloro con i quali debbo scambiare files, foto e video - sempre tramite l'opzione files -) e la permanenza di tali contatti è costante.

Riguardo il problema delle chat doppie,è solo un problema di visualizzazione. Chiudendo e riaprendo l'app dovrebbe essere risolvere.

Riguardo il resto,capisco che l'app non sia al 100%, ma il gap rispetto ad android e ios è grande. In futuro ci si prenderà sicuramente qualche periodo per revisionare il tutto e migliorare la base , diciamo cosi

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il problema delle chat doppie,è solo un problema di visualizzazione. Chiudendo e riaprendo l'app dovrebbe essere risolvere.

Riguardo il resto,capisco che l'app non sia al 100%, ma il gap rispetto ad android e ios è grande. In futuro ci si prenderà sicuramente qualche periodo per revisionare il tutto e migliorare la base , diciamo cosi

Intanto ben tornato :lol:

Speriamo che questo benedetto gap venga colmato presto, anche se consiglio a questo punto di iniziare ad approfondire bene Windows 10... un app per pc, tablet, smartphone e xbox non sarebbe affatto male

Link to comment
Share on other sites

Intanto ben tornato [emoji38]

Speriamo che questo benedetto gap venga colmato presto, anche se consiglio a questo punto di iniziare ad approfondire bene Windows 10... un app per pc, tablet, smartphone e xbox non sarebbe affatto male

Sarebbe da riscrivere in buona parte

E c'è altro da fare prima

Comunque si, sono vivo ahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

versione 1.6. Molto carino il blocco. Sarebbe meglio che l'anteprima, se scelgo di non visualizzarla, rimanesse non visibile come nelle altre versioni. Per il resto ok. Tranne i problemi già segnalati. Critica costruttiva, spero, non lamentela

P.S.: Con il 1520, se volete utilizzare un PIN per il blocco, non utilizzate i numeri 1,2 e 3, poiché non vengono visualizzati nella richiesta pin, nascosti dalla banda che visualizzerà l'immissione dello stesso.

Edited by S_Ricky
Link to comment
Share on other sites

versione 1.6. Molto carino il blocco. Sarebbe meglio che l'anteprima, se scelgo di non visualizzarla, rimanesse non visibile come nelle altre versioni. Per il resto ok. Tranne i problemi già segnalati. Critica costruttiva, spero, non lamentela

P.S.: Con il 1520, se volete utilizzare un PIN per il blocco, non utilizzate i numeri 1,2 e 3, poiché non vengono visualizzati nella richiesta pin, nascosti dalla banda che visualizzerà l'immissione dello stesso.

risolto nella 1.7
Link to comment
Share on other sites

Guest r_stanziale

Davvero un ottimo aggiornamento con l'aggiunta dei contatori dei messaggi non letti. Ora penso che manchi solo la funzione della ricerca dei messaggi e sistemare la tile che conteggi il numero di conversazioni (non silenziate) che hanno messaggi non letti. Quali sono le altre cose in cantiere? Complimenti per il lavoro, sempre più piccolo il gap con le piattaforme concorrenti.

Link to comment
Share on other sites

Davvero un ottimo aggiornamento con l'aggiunta dei contatori dei messaggi non letti. Ora penso che manchi solo la funzione della ricerca dei messaggi e sistemare la tile che conteggi il numero di conversazioni (non silenziate) che hanno messaggi non letti. Quali sono le altre cose in cantiere? Complimenti per il lavoro, sempre più piccolo il gap con le piattaforme concorrenti.

il fix per il reindirizzamento corretto nella ricerca arrivera a breve
Link to comment
Share on other sites

Ora funziona tutto nuovamente.

L'anteprima del messaggio nelle notifiche toast non appare se deselezionata dalle impostazioni.

Se imposti un pin/codice, nella notifica toast appare solo l'avvertimento di un nuovo messaggio, senza indicare il mittente o l'anteprima del messaggio.

Perfetto. Un grazie anche all'assistenza che sopporta pazientemente tutte le mie "rimostranze".

Grazie a tutto il team.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

S_Ricky anch'io faccio come te, con lo spirito di aiutare lo sviluppo e far crescere l'app per WP e renderla al pari degli altri OS, magari nel minor tempo possibile.

A tal proposito... io utilizzo molto le note audio volevo quindi sottolineare una cosa molto carina che ho notato ieri se durante l'ascolto di una nota audio arriva una chiamata la nota audio si interrompe, ovviamente, ma quando la chiamata finisce la nota audio riprende e esattamente da dove si era interrotta. ottima cosa! :thumbs: .

Un paio di suggerimento sempre sulle note audio:

1) Ho notato che anche avvicinando all'orecchia lo smartphone la riproduzione audio rimane sempre in vivavoce e non passa alla capsula auricolare.

2) se la nota audio dura più del tempo in cui lo smartphone si spegne, la riproduzione della nota audio viene interrotta e non continua in background o comunque fino alla fine e inoltre "ria-accendendo" lo smartphone riprende dall'inizio e non dal punto in cui si era interrotta la riproduzione.

P.S. Per Dallo ma i suggerimenti va bene se li duamo a te ho vanno "dati" nella chat con l'assistenza?

Link to comment
Share on other sites

S_Ricky anch'io faccio come te, con lo spirito di aiutare lo sviluppo e far crescere l'app per WP e renderla al pari degli altri OS, magari nel minor tempo possibile.

A tal proposito... io utilizzo molto le note audio volevo quindi sottolineare una cosa molto carina che ho notato ieri se durante l'ascolto di una nota audio arriva una chiamata la nota audio si interrompe, ovviamente, ma quando la chiamata finisce la nota audio riprende e esattamente da dove si era interrotta. ottima cosa! :thumbs: .

Un paio di suggerimento sempre sulle note audio:

1) Ho notato che anche avvicinando all'orecchia lo smartphone la riproduzione audio rimane sempre in vivavoce e non passa alla capsula auricolare.

2) se la nota audio dura più del tempo in cui lo smartphone si spegne, la riproduzione della nota audio viene interrotta e non continua in background o comunque fino alla fine e inoltre "ria-accendendo" lo smartphone riprende dall'inizio e non dal punto in cui si era interrotta la riproduzione.

P.S. Per Dallo ma i suggerimenti va bene se li duamo a te ho vanno "dati" nella chat con l'assistenza?

per gli audio non è ancora stato integrato il funzionamento tramite la capsula interna

Per i suggerimenti non fa differenza.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci risiamo!

E' già la terza persona che, nel tentativo di girarmi un video da whatsapp su telegram, mi scarica l'intera galleria (...naturalmente "essi tipi", "lavorano" [ancora] su android :axehead: ).

Ma è possibile che non si possa fare l'invio direttamente? Cioè senza passare dalla "galleria" che, a quanto pare, è fonte di confusione (...beh, su android. Che ve lo dico affà! :lol: ).

Il fatto è che l'ultima (mia sorella) incazzatissima per essersi scaricata quasi tutto il credito, mi ha detto che (cito testualmente): "Mai più ti invierò un messaggio a questo cavolo di coso che hai". Insomma, così, la diffusione del verbo "Telegram" va a farsi benedire.

Dallo28, non so se è chiara la questione!? Non è un fatto personale. Occorre risolvere urgentemente il problema... :smile_anim:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa una cosa,magari ho capito male io il problema, ma se una persona invia file via 3g, cosa pretende , che non si consumino dati?

E per il download automatico, basta disattivarlo su rete dati

Non vedo dove stia la colpa di Telegram

Le azioni le fanno le persone, non le app

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy