Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Puoi scegliere in che cartella salvarlo, tieni premuto sul video/file nella lista chat e selezioni salva,poi scegli dove

Grazie per la risposta. Una volta scaricato, si può scegliere la destinazione, perfetto.

Il ridimensionamento dei caratteri sarà il benvenuto, secondo me troppo grandi sul 1520.

Ancora qualche piccolo problema nelle notifiche, spero solo oggi: senza aprire il programma mi arrivano solo a volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, ottimo l'ultimo aggiornamento!

Volevo solo segnalare due bug. Il primo riguarda le emoji: non funziona il riquadro di quelle usate più di frequente. Il secondo invece riguarda i contatti che si possono allegare al messaggio: la scelta è limitata solo a quelli che hanno telegram. Sarebbe utile avere a disposizione tutti i contatti della rubrica. A presto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app è ormai quasi perfetta. Forse l'unico bug un po' fastidioso rimasto è quello dei messaggi molto lunghi che avevo accennato qualche giorno fa (scorrendo in su la 1a parte del messaggio scompare...si riesce a leggerlo tutto solo da telegram desktop/web o copiandolo-incollandolo altrove). Per il resto, direi che si è raggiunto il livello dell'app di android!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grandi!!!! Mega aggiornamento non me l'aspettavo. Complimenti a tutto il team. Per altro se non mi sbaglio c'è stato, giustamente, anche un grande salto nella numerazione siamo arrivati alla 1... Mi sa che siamo prossimi ad uscire dalla beta :lol:


Modificato da Antosa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh io non posso che complimentarmi! Ultimamente mi sembra che ci sia stata un' accellerazione mostruosa nello sviluppo. Fantastico!!!!!

Io aggiungerei 2 feature:

1) alla pressione della freccia (tasti funzione) sarebbe utile se l'app andasse in background (come succede con Skype e messenger), anziché chiudersi

2) La possibiltà di condividere ad esempio un link dall'interno delle altre app, così come succede con gli sms, Outlook e da poco con facebook messenger

Modificato da Antosa
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io non posso che complimentarmi! Ultimamente mi sembra che ci sia stata un' accellerazione mostruosa nello sviluppo. Fantastico!!!!!

Io aggiungerei 2 feature:

1) alla pressione della freccia (tasti funzione) sarebbe utile se l'app andasse in background (come succede con Skype e messenger), anziché chiudersi

2) La possibiltà di condividere ad esempio un link dall'interno delle altre app, così come succede con gli sms, Outlook e da poco con facebook messenger

la possibilità di condivisione compare per la galleria

Il resto viene fatto con api private al momento non disponibili

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché non renderla una universal app? Sarebbe bello poterla usare anche da tablet Windows. Lo dico per chiedere se è in programma più che per una vera utilità (per me) dato che uso Telegram web. Ma ormai che il lavoro è fatto... :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché non renderla una universal app? Sarebbe bello poterla usare anche da tablet Windows. Lo dico più per chiedere se è in programma che perché mi sia veramente utile dato che uso Telegram web. Ma ormai che il lavoro è fatto :)

prima di farlo servono altri bug fix / altre funzioni

Prima il necessario, poi il dilettevole

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Complimenti per la rapidità di rilascio degli aggiornamenti. L'app migliora a vista d'occhio.

Giusto per rompere le uova nel paniere ti segnalo un piccolo bug:

Quando, dopo aver inserito una emoji torno alla visuale della tastiera, la schermata con le faccine

che passa in secondo piano continua a vedersi dietro la tastiera. Linko un paio screenshot per maggiore chiarezza.

http://1drv.ms/1vJZOHf

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Complimenti per la rapidità di rilascio degli aggiornamenti. L'app migliora a vista d'occhio.

Giusto per rompere le uova nel paniere ti segnalo un piccolo bug:

Quando, dopo aver inserito una emoji torno alla visuale della tastiera, la schermata con le faccine

che passa in secondo piano continua a vedersi dietro la tastiera. Linko un paio screenshot per maggiore chiarezza.

http://1drv.ms/1vJZOHf

Succede tutte le volte o casualmente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio 1520 tutte le volte. A differenza del 930, vedo tutta la prima riga di emoticons e la parte superiore della seconda riga (come nello screenshot del 930).

riesc a fare in breve video e mandarmelo su telegram a @Ricdallaglio

?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni fastidiosi bug:

1. Sembrano sparire alcuni messaggi dall'applicazione mentre sono presenti se accedo dal web. È vero che le conversazioni sono piuttosto lunghe (>200 messaggi al giorno), ma dal web nessun problema

2. Non riesco a pulire la cache: cancellate tutte le conversazioni mi ritrovo sempre con un paio di Mb usati. Devo disinstallare e reinstallare l'applicazione per azzerare la cache.

P.S: Riesco a sopravvivere anche se il secondo non dovesse essere sistemato.

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la mia confessione.

In cuor mio, sapevo che sarebbe finita così ma, dopo circa un mese di utilizzo, posso confermare che, ahimé, Telegram mi sia assolutamente inutile.

I miei complimenti, seri e sinceri, agli sviluppatori per il costante impegno, e a Dallo che ha ascoltato e risposto sempre con molta disponibilità.

Vorrei sapere come posso fare ad eliminare definitivamente il mio account.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy