Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Boh ho provato anche a reinstallare...adesso se vado su impostazioni/notifiche-e-azioni non appare più Telegram fra le app di cui voglio le notifiche nel centro operativo (nella schermata di blocco invece posso inserirlo)...

...non ditemi che devo resettare il telefono :sad::suicide_anim:

Non compare perché il centro attende la prima notifica per permetterti eventuali modifiche.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh ho provato anche a reinstallare...adesso se vado su impostazioni/notifiche-e-azioni non appare più Telegram fra le app di cui voglio le notifiche nel centro operativo (nella schermata di blocco invece posso inserirlo)...

...non ditemi che devo resettare il telefono :sad::suicide_anim:

Anche a me non compariva. Ho aspettato un po' riavviando il telefono ed è partito. È probabile che funzioni come dice mancae che è esperto di queste cose ;)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok allora, io in questi casi non vado molto per il sottile :lol: Ho resettato, e le notifiche di telegram ora funzionano perfettamente :thumbsup_still: (sulla questione del pannello notifiche era come dite voi, non la sapevo sta cosa ^__^).

Curiosità: dopo il ripristino ho potuto anche scegliere una mia suoneria personalizzata, cosa prima impossibile perché non appariva in elenco (neanche quella!)...ipotizzo di aver fatto qualche magagna toccando le cartelle in gestione file (...sti ex androidiani incorreggibli! :jealous: ).

Tutto è bene, ecc. ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok allora, io in questi casi non vado molto per il sottile :lol: Ho resettato, e le notifiche di telegram ora funzionano perfettamente :thumbsup_still: (sulla questione del pannello notifiche era come dite voi, non la sapevo sta cosa ^__^).

Curiosità: dopo il ripristino ho potuto anche scegliere una mia suoneria personalizzata, cosa prima impossibile perché non appariva in elenco (neanche quella!)...ipotizzo di aver fatto qualche magagna toccando le cartelle in gestione file (...sti ex androidiani incorreggibli! :jealous: ).

Tutto è bene, ecc. ecc.

OT: come accennava Mancae, in Impostazioni --> Notifiche e azioni troverai le sole app per le quali hai già ricevuto almeno una notifica. Una volta ricevuta la notifica, potrai settare a tuo piacimento tutto quello che riguarda la notifica stessa, dalla tipologia alla suoneria.

Ma questo aggiornamento per Telegram? Su su!

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo una nuova cosa alquanto fastidiosa. Molto spesso non invia i messaggi.

Si ha l'errore "impossibile inviare: riprova", che purtroppo(ovviamente) compare dopo un pò e quindi per scoprire che il messaggio non è stato inviato devi aprie la conversazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo una nuova cosa alquanto fastidiosa. Molto spesso non invia i messaggi.

Si ha l'errore "impossibile inviare: riprova", che purtroppo(ovviamente) compare dopo un pò e quindi per scoprire che il messaggio non è stato inviato devi aprie la conversazione.

Ho riscontrato la stessa cosa (scritta qui qualche post addietro) ma solo via dati.

Io ho Wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo! Ringrazio il dottore e accetto l'offerta, in attesa delle "novità interessanti" alle quali sono interessato :lol:

Grazie per il supporto e il lavoro svolto :happy:

Entro la fine dell'anno ci saranno belle cose, sia sulla piattaforma in sè(inteso Telegram) ma soprattutto sull'app per wp , che ultimamente sta migliorando molto.

Mi direte dopo questa release :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo che i nuovi aggiornamenti migliorino anche la puntualità delle notifiche...oggi dopo il reset va meglio, ma ogni tanto capita ancora di dover aprire l'app x leggere i nuovi messaggi :/

PS. Magari come il perfetto sistema di notifiche "indipendente" che c'è sull'app di android! :)

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo che i nuovi aggiornamenti migliorino anche la puntualità delle notifiche...oggi dopo il reset va meglio, ma ogni tanto capita ancora di dover aprire l'app x leggere i nuovi messaggi :/

PS. Magari come il perfetto sistema di notifiche "indipendente" che c'è sull'app di android! :)

aggiornate signori, aggiornate :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato, ma usandola puramente come messaggi non noto differenze se non una leggerissima lentezza nel caricamento dei messaggi. Una cosa da nulla, potrebbe essere una mia impressione.

beh supporto video e audio

Sdk di 8.1

Tantissimi fix

Supporto emoji

Ci sono tutti nel changelog

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

beh supporto video e audio

Sdk di 8.1

Tantissimi fix

Supporto emoji

Ci sono tutti nel changelog

Mi sono spiegato male, non dico che non ci sono novità. Sottolineavo che usandola come messaggi per me l'importante è che continuasse a funzionare senza problemi la parte messaggistica. Spesso aggiungendo cose si va a colpire sulla velocità, ma mi sembra uguale a prima quindi ottimo così :)
Link to comment
Condividi su altri siti

:) @Padovano cosa intendi con sistema di notifiche indipendenti?

Su android l'app di telegram ha la possibilità di sganciarsi dal sistema di notifiche di sistema (play service)... Qua però forse la questione è diversa, sarebbe da approfondire...

Comunque dopo l'aggiornamento di oggi pare tutto andare al meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

grande aggiornamento !! ho provato a mandare via telegram un file pdf ed è andato senza nessun problema non mi sembrava vero !!! grandi davvero bravi !!! continuate cosi :) sto mandando un sacco di inviti speriamo che in molti arrivino!!! se posso una richiesta (non so se è già stata fatta nel caso mi scuso) volevo chiedere se si potesse implementare l'aumento dimensione del carattere purtroppo ho un po' di problemucci di vista :( grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grande aggiornamento !! ho provato a mandare via telegram un file pdf ed è andato senza nessun problema non mi sembrava vero !!! grandi davvero bravi !!! continuate cosi :) sto mandando un sacco di inviti speriamo che in molti arrivino!!! se posso una richiesta (non so se è già stata fatta nel caso mi scuso) volevo chiedere se si potesse implementare l'aumento dimensione del carattere purtroppo ho un po' di problemucci di vista :( grazie ciao

verra fatto!
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente ottimi i progressi. L'invio di "tutto" è meraviglioso. Utilizzavo chatogram test per farlo fino a ieri. Ma...

i file pdf, i video e la musica li salva nel telefono, non nella cartella download. Capisco che pretendo troppo, mi piacerebbe poter scegliere dove salvarli...

ricevuto un video, lo visualizzo, ma non so dove sia salvato. Nessun problema con le foto, come da sempre. Grazie.

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy