Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Ho capito che è un problema solo mio a quanto pare, però lo dico giusto a titolo di informazione.

Sul mio 930 il problema delle emoticons nn è ancora risolto. In più, ho notato che, se si inserisce una emoticon(dall'appbar) poi si torna alla tastiera con le lettere e si seleziona inglese(facendo quindi scomparire i suggerimenti) si vede un'intera fila di faccine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vorrei fare il guastafeste ... :sad: ma a me le notifiche continuano a non funzionare bene a volte arrivano a volte no... ho notato anche che nella chat segreta a differenza che in quella "normale" non è possibile inviare tutti i tipi di file. Naturalmente ho fatto tutte le verifiche del caso, disinstallato l'app, ma non gliene può fregare di meno... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

P.S.Le novità introdotte "al solito" sono molto belle, ma...

Link to comment
Condividi su altri siti

- Fixed duplicate and disappearing messages

... non propriamente. Mi è apparsa nuovamente una chat duplicata (ho provato ad allegare il file tramite cellulare, ma non si capisce nulla. Se servisse lo invio via telegram)

Come ad Antosa, le notifiche non sempre arrivano.

Critiche costruttive, questo è il mio scopo, non "rimproveri" perché non è ancora tutto perfetto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

- Fixed duplicate and disappearing messages

... non propriamente. Mi è apparsa nuovamente una chat duplicata (ho provato ad allegare il file tramite cellulare, ma non si capisce nulla. Se servisse lo invio via telegram)

Come ad Antosa, le notifiche non sempre arrivano.

Critiche costruttive, questo è il mio scopo, non "rimproveri" perché non è ancora tutto perfetto.

Si anch'io non voglio assolutamente "rimproverare nessuno" poi Dallo28 e gli altri sono veramente bravi e disponibili, d'altro canto mi interessa molto che le app su WP siano fatte bene e adesso capisco perché l'app è ancora in beta...

Anch'io continuo ad avere chat duplicate l'avevo scritto anche nel post ma poi l'ho cancellato perché dall'assistenza di Telegram, direttamente dall'app, mi ha detto che non erano ancora state corrette... :lmaosmiley:

Io non ho problemi con le notifiche.

Però volevo chiedere: il nuovo logo verrà portato anche sulle altre piattaforme? Perché su iOS ho ancora quello vecchio.

P.s. il logo fatto così pare più un navigatore satellitare :D

Evviva ogni tanto qualche novità prima su WP :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

- Fixed duplicate and disappearing messages

... non propriamente. Mi è apparsa nuovamente una chat duplicata (ho provato ad allegare il file tramite cellulare, ma non si capisce nulla. Se servisse lo invio via telegram)

Come ad Antosa, le notifiche non sempre arrivano.

Critiche costruttive, questo è il mio scopo, non "rimproveri" perché non è ancora tutto perfetto.

se lo hai mandamelo su telegram

@ricdallaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

De gustibus :)

Io preferivo l'aereoplanino visto dall'altra angolazione .

... In proposito, stando alle "voci di corridoio", le nuove icone di sistema con Windows 10 potrebbero essere coi soli contorni, col corpo trasparente e senza riempimento... Quindi magari anche quella di telegram si adatterà di nuovo ^_^
Link to comment
Condividi su altri siti

Installata la nuova versione. Sul mio 1520 i caratteri sono ancora più grandi rispetto a quelli negli sms e l'interlinea ancora maggiore, sempre rispetto agli sms.

i caratteri dei menu per ora non sono cambiati

Cambia solo quello del testo

E ho controllato personalmente

I caratteri di Telegram al minimo sono piu piccoli di quelli degli sma

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti. Ti allego due screenshot, giudica tu

Se ti occorrono i file, posso spedirli anche via telegram (per controllare che data ed ora siano attuali)

Ho la DP sul 1520, avevo dimenticato di specificarlo, scusa

N.B.: Anche su altri forum altri utenti lamentano lo stesso problema.

L'utente Lyuk ha scritto: "A.dire il vero a me sul 1520 la dimensione del font non è cambiata nonostante uso la più piccola,ad esempio su wa si è ridimensionata e ora vedo molte più cose"

wp_ss_20141223_0001.png

wp_ss_20141223_0002.png

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti. Ti allego due screenshot, giudica tu

Se ti occorrono i file, posso spedirli anche via telegram (per controllare che data ed ora siano attuali)

Ho la DP sul 1520, avevo dimenticato di specificarlo, scusa

N.B.: Anche su altri forum altri utenti lamentano lo stesso problema.

L'utente Lyuk ha scritto: "A.dire il vero a me sul 1520 la dimensione del font non è cambiata nonostante uso la più piccola,ad esempio su wa si è ridimensionata e ora vedo molte più cose"

Confermo su 930! e le notifiche continuano a non arrivare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, anche sul mio 930 le notifiche arrivano perfettamente ormai da diverse settimane. Inoltre con l'ultimo aggiornamento è ricomparso un messaggio che si era cancellato.

Sul discorso dei font, quelli della chat di telegram in effetti sono un pelino più grandi ma non lo vedo come un problema: per una vera soluzione attenderei la possibilità di definire le dimensioni fra le impostazioni dell'app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, anche sul mio 930 le notifiche arrivano perfettamente ormai da diverse settimane. Inoltre con l'ultimo aggiornamento è ricomparso un messaggio che si era cancellato.

Sul discorso dei font, quelli della chat di telegram in effetti sono un pelino più grandi ma non lo vedo come un problema: per una vera soluzione attenderei la possibilità di definire le dimensioni fra le impostazioni dell'app.

questo non si può fare

E poi sarebbe inutile visto che c'e l'impostazione di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

questo non si può fare

E poi sarebbe inutile visto che c'e l'impostazione di sistema

Ah ok!

Ora che vedo, un problemino ci sarebbe: quando cerco di incollare un link di youtube o dello store, anziché l'indirizzo che avevo copiato mi incolla sempre un indirizzo lunghissimo che inizia con http://s.notify.live.net/ ecc.! :-o

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh...per non continuare qui, ho mandato per intero quello strano link al supporto online... Tra l'altro incolla sempre quello, qualunque sia il testo copiato, indirizzo o parola singola..(tranne nel copia-incolla all'interno dell'app, che funziona bene). Vedremo dai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok!

Ora che vedo, un problemino ci sarebbe: quando cerco di incollare un link di youtube o dello store, anziché l'indirizzo che avevo copiato mi incolla sempre un indirizzo lunghissimo che inizia con http://s.notify.live.net/ ecc.! :-o

E siete due :mumble:

Un altro utente proprio oggi ha aperto il topic qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/247953-il-pulsante-incolla-non-funziona/per lo stesso problema. Confrontatevi per capire cosa fate che vi accomuna :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E siete due :mumble:

Un altro utente proprio oggi ha aperto il topic qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/247953-il-pulsante-incolla-non-funziona/per lo stesso problema. Confrontatevi per capire cosa fate che vi accomuna :thumbs:

A quanto emerge finora, l'unica cosa in comune con l'altro utente è che abbiamo entrambi telegram. Staremo a vedere...
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi era mai necessitato di copiare link da youtube o dallo store, ma, visti i problemi lamentati, ho provato.

Copiando un link di youtube in telegram, come suggerito da un_padovano, sia nel mio lumia 1020 che nel lumia 1520, ho ottenuto, quale risultato, http://s.notify.live.net/u/....

La copia in sms e wa, invece, esitava in un succcesso.

Come specificato da un_padovano, il link incollato è sempre lo stesso, qualunque link di youtube (ho provato solo da quel sito) provi ad incollare.

P.S.: Avete provato a copiare parte del testo che digitate in Telegram? A me non offre questa possibilità, possibile, invece, negli sms ed in wa

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok mi sa che 4 casi fanno una prova ^_^

Credo comunque che ci stiano già lavorando...beh magari non oggi ahaha :P ...ma sono fiducioso che una soluzione arriverà nei prossimi giorni. Nemmeno io copio link in continuazione, quindi nel frattempo si può fare senza.

P.S.: Avete provato a copiare parte del testo che digitate in Telegram? A me non offre questa possibilità, possibile, invece, negli sms ed in wa

No in effetti non ci si riesce... Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy