Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Configurazione Internet/mms Nokia Lumia 630


peppewpm
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa ho un nokia 630 con problema ad inviare e ricevere mms, il cel è wind mentre la scheda che uso e tim, ho chiamato l'operatore per impostare apn, fatto come dicono loro ma non funziona... come posso procedere per risolvere il problema??? grazie

Quale apn hai impostato? In che modo? Sei connesso alla rete dati della sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi, ho anch'io gli stessi problemi sopraindicati con la condivisione di rete.

nello specifico: nokia lumia 635 no brand con sim Wind.

La prima cosa strana che ho notato è che in 15 giorni circa di utilizzo non ha mai preso il segnale di 3g (provato in varie parti d'italia tra cui Citta come Roma e Bologna) il segnale di rete o va in E oppure in H/H+ ma mai in 3G. (provato con altra sim per togliere ogni dubbio ed è andato in 3g appena acceso). In ogni caso non ho problemi di traffico dati, navigo e utilizzo app tranquillamente.

I dolori iniziano quando tento di usare "internet condiviso" il quale mi da un messaggio di errore con scritto "al momento non hai una rete da condividere. controlla le impostazioni".

Per ovviare al problema ho già eseguito tutti i passaggi descritti in questo, ed altri forum, installando punto di accesso, riconfigurando gli apn dell'operatore, fatto soft reset, e facendo svariate chiamate a wind che mi assicura che la condivisione di rete è abilitata da parte loro. ma nulla!

a questo punto non so più che fare e mi rivolgo a voi per consigli su come agire.

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio dell'aiuto.. il telefono è nuovo ha poche settimane di vita quindi non è un grande problema il ripristino..più che altro sono un po indeciso, in quanto leggendo in rete, alcuni terminali con la stessa problematica non sono più resuscitati dal ripristino, restando sull'immagine degli ingranaggi che girano....

sapete nulla a riguardo?

dato che in realtà il telefono non è il mio ma l'ho appena regalato a mia sorella valuterò..sul mio 820 l'ho fatto più volte ed è sempre andato tutto liscio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy