Jump to content
Nokioteca Forum

"miglior" Samsung Fascia 200-300€


Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo in questo forum da un po' sempre riguardo al mondo nokia ma stavolta devo chiedervi un consiglio diverso.

Mia cugina mi ha chiesto un consiglio per un Samsung max 300€ xk io sono "quello del telefono/computer". X un idea sua non vuole cambiare altrimenti le avrei consigliato moto g, fascia media e nexus 5, fascia alta. Interessi principali suoi sono batteria, schermo decente sopra i 4.3" e fotocamera degna. io ci aggiungo 1gb di ram xk so com'è android anche se usato per poco.

Il problema con i Samsung è che sono centinaia di decine di migliaia e hanno nomi dati con un criterio che sanno solo loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto odi Samsung, ti direi di puntare l'S4. A limite, S4 mini. Con un po' di modding, potresti addirittura pensare ad un S3 e risparmiare un centinaio di euro.

Quando mi chiedono consigli su un terminale Android, rispondo sempre di puntare al Nexus5, sebbene l'abbia tolto per un 925.

In molti preferiscono il G2, principalmente per l'autonomia della batteria, ma l'esperienza Andoird su Nexus è fantastica, tenendo conto che LG non è un brand famoso per aggiornamenti o supporto ai clienti, discorso che si vanifica per il Nexus dato che dietro c'è mamma Google che è davvero impeccabile.

Ma se proprio vuole un Samsung, direi che l'S4 attualmente sia la scelta migliore. (ma un motoG a 150/180 euro no? insisti!)

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a rispondere direttamente ai post su ie11 cmq Fabrizio dove l'hai visto? Manda pm se non si può scrivere qua...

Anche per il g2 lo trovo abbastanza sopra i 300, se per pm riuscite a dirmi dove lo trovate a meno sarebbe utile...

PS sto cmq provando a insistere su moto g tanto non è che ci faccia chissà cosa col cell... se quello lte ha lo slot per la sd sarebbe top

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy