Jump to content
Nokioteca Forum

Probabile Problema Alla Base Della Diffusione Di Wp


Recommended Posts

Salve ragazzi, ieri confrontandomi con alcuni ragazzi su un blog circa l'acquisto di un telefono, ho avuto modo di riflettere sul perché wp non attira tanto almeno tra i giovani. Mi hanno detto che wp è una piattaforma prevalentemente per lavoratori, penso quindi che Microsoft dovrebbe acquistare una politica che contenga una serie di provvedimenti per diffondere il SO anche tra i giovani. Io la penso cosi, quindi ognuno può pensarla come vuole

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,dopo aver haimè distrutto per usura il mio n8 Symbian,che ancora rimpiango,ho avuto per 2 mesi un Samsung s3 android.batteria fissa a ricaricare,paura da un momento all altro mi cadesse e si rompesse,mappe solo online perché quelle offline non a pagamento,funzionano a modo loro,l unica funziona bene offline ma a pagamento e route 66,unica cosa rimpiango lo store di android,paragonandolo al mio 720 la velocità di esecuzione applicazioni come apertura delle medesime,siamo li,malgrado l s3 abbia un quad core e 1 gb di ram,vuoldire che w8 è più fluido e richiede meno risorse harware.con l arrivo di 8.1,credo che i telefoni wp non avranno nulla da invidiare ad android e ios,unica cosa da migliorare lo store.android è per chi vuole smanettare,ma personalmente malgrado abbia un 720 non rimpiango per niente il Samsung s3 anzi navigo offline con le mappe e sono precisissime e la batteria mi porta a fine giornata tranquillamente cosa con s3 era un miraggio,poi con 8.1 sarà possibile mettere applicazioni di default sulla micro sd mentre su s3 android devi scaricare un applicazione per spostare da memoria telefono a memoria sd,poi parlando di siri quando dicevo ad esempio una frase ne capiva un altra,cortana sarà molto superiore a siri,o di certo non inferiore.un mio amico ha comprato un s4 mini,bel telefono ma manca il led notifica per dirne una,e dopo 5 gg gli è caduto per terra e frantumato il vetro.a me il 720 è caduto un 2 volte per terra ma mai ha riportato un graffio.per me queste sono cose importanti nella scelta del telefono,meno fronzoli e più concretezza.

Modificato da cosleo
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non capisco quale sia la domanda, visto che sembra quasi un post su Facebook dato il "io la penso così quindi ognuno può pensarla come vuole", non credo che sia quello il problema perché , ad esempio, ha l'integrazione con Facebook e Twitter che sicuramente non sono destinati ai lavoratori. Sicuramente è difficile trovare un bilanciamento perfetto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte la tecnologia che possa distinguere i due prodotti, Microsoft e Android, l'utenza media è soggetta alla pubblicità ch'è l'anima del commercio ed è di questo che Android, ossia Google, punta la sua predominanza. A parte partecipazioni azionari che la stessa ha con le case produttrici, ossia Samsung e company, il fatto che il mercato di Microsoft sui devices sia in calo è dovuto solo a questioni finanziari. Poco importa se un prodotto sia più tecnologico di un'altro, il mercato pretende un leader e tra di loro non si mozzicano finché il mercato globale se lo gestiscono entrambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte la tecnologia che possa distinguere i due prodotti, Microsoft e Android, l'utenza media è soggetta alla pubblicità ch'è l'anima del commercio ed è di questo che Android, ossia Google, punta la sua predominanza. A parte partecipazioni azionari che la stessa ha con le case produttrici, ossia Samsung e company, il fatto che il mercato di Microsoft sui devices sia in calo è dovuto solo a questioni finanziari. Poco importa se un prodotto sia più tecnologico di un'altro, il mercato pretende un leader e tra di loro non si mozzicano finché il mercato globale se lo gestiscono entrambi.

hai ragione, é tutta questione del brand
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy